Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Cam Nds

Cam Nds

Salve.

Qualcuno con una scheda sat CI ha provato con le matrix o le dragon ? Ci sono problemi di compatibilità ?

Grazie in anticipo e saluti

Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

se vuoi vedere sky si ci sono dei problemi.

esistono due tipi di schedine sky una con un chip di circa 10 mm e una con un chip di 12 mm.

la cam matrix legge solo il chip grosso
    la dragon legge il chip grosso ma non ho avuto modo di provare il piccolo.

la dragon si vede sensibilmente meglio dell'altra.

io ho provato con una nexsus, ma il risultato, con entrambe le cam, non è stato soddisfacente...scubettamenti vari

ciao
    Francesco

Grazie per la risposta.

La mia ha un chip di circa 14 x 14 mm ......

Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

li misuro e poi ti so dire

non mi ricordo se la mia scheda ha il cip piccolo o grande, ma ti assicuro che con il fire dtv vedo bene sia con la matrx che con la dragon (meglio la seconda).
    Ciao
    Gabriele

avevi ragione tu ( alndavo a memoria ) il grosso è 14 x 14.

hai un link della fire dtv ?

ciao

Quindi vuol dire che non avrei problemi con la dragon sulla mia Nova-s CI ?

esatto

bisogna inserire comunque il plugin

francesco_v76 ha scritto:
    esatto
    io con la twinhan e smartmouse plugin ncemucam vedo con abbo regolare quindi con la matrix potrei fare ammeno dello smartmouse ?
    HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
    STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
    VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr

io ho potuto porvare la matrix e la dragon con la scheda Nexus e funzionano entrambe

che sw usi

francesco_v76 ha scritto:
    io ho potuto porvare la matrix e la dragon con la scheda Nexus e funzionano entrambe
    ho appena provato con progdvb nceemucam matrix reload ma non va menre con smartmouse va bene. anzi ti diro anche i canali non nds vanno a scatti inserendo a cam matrix reload.
    HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
    STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
    VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr

non so che dire.. a me scubetta un po ma funzia

Risollevo il thread, anche se un po' datato, per conoscere lo stato attuale delle cose...

Con le attuali CAM "polivalenti" permangono scubettamenti quando utilizzate con schede PCI CI? Perchè leggevo altrove - qualche considerazione di ciuchino o aduwind - che solo con le "ufficiali" non vi siano problemi (anche se per SKY di ufficiali non esistono). Gradirei grandemente un aggiornamento sulla situazione... sapete com'è: basta un attimo ed i tempi si stringono

P.S. Ero orientato ad una Reborn...
    Ultima modifica di stealth82; 15-05-2006 alle 15:19
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Nessun problema con Technotrend Budget S1500 e moduli CI.
    Uso matrix revolution NCAs 029 AC3, e card NUOVA sky chip piccolo.
    Driver BDA. Codec Nvidia.

Funge sia con DVBViewer Pro,eccezzionale la gestione dell'EPG Mediahighway sky, MyTheatre Ultima versione, e mediaportal.
    Con quest'ultimo registro ache in dvr-ms in formato audio AC3 5.1!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Con le attuali CAM "polivalenti" permangono scubettamenti quando utilizzate con schede PCI CI? Perchè leggevo altrove - qualche considerazione di ciuchino o aduwind - che solo con le "ufficiali" non vi siano problemi (anche se per SKY di ufficiali non esistono).
    Sinceramente non capisco chi usa CAM con schede PCI-Sat: con i vari emulatori di CAM (e esistono emulatori per qualsiasi tipo di scheda che io conosco) si ha lo stesso risultato con meno spesa. Con NCEcamemu ci sono squadrettamenti solo perché chi lo usa magari si dimentica di settare il packet size a 184 nel programma DVB, con NewCS+WinCSC idem (in questo caso però non sono supportati gli EMM)...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •