Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Cam Nds

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Sinceramente non capisco chi usa CAM con schede PCI-Sat: con i vari emulatori di CAM (e esistono emulatori per qualsiasi tipo di scheda che io conosco) si ha lo stesso risultato con meno spesa.
    Forse perchè c'è chi le ha già in quanto possiede un decoder (e, credo, hai un aggeggio di meno) ?

Il tuo scetticismo è forse dato dal fatto che una CAM non potrebbe supportare un'eventuale futura "tecnologia" mentre con lo SM è questione di "aggiustare" un plugin?

Chiedo...
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Anche. Comunque le CAM "alternative" non funzionano bene sulla maggior parte dei tipi di schede PCI-Sat, con alcune eccezioni ovviamente.

Anche. Comunque le CAM "alternative" non funzionano bene sulla maggior parte dei tipi di schede PCI-Sat, con alcune eccezioni ovviamente.
    E' appunto per questo che chiedevo...

Siccome mi sa che ho combinato un "guaio" volevo capire se ero in grado di cavarmela ugualmente. Mi hanno fatto piacere le parole di srg_70... qualcuno con esperienze Twinhan?
    Ultima modifica di stealth82; 15-05-2006 alle 16:08
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Scusate la domanda forse stupida, ma lo Smartmouse a che frequenza deve andare per SKY NDS? 3,5 Mhz? 3,57 Mhz? 4 Mhz?

Grazie,
    Dakkar

3.57 Mhz

Grazie!

Dakkar
    3.57 Mhz

Sto per acquisatre un decoder satellitare e sono incappato in modelli dove hanno ingressi PCMCA. Un mio amico commesso mi ha detto che servono le cam,pero' bisogna imparare a programmare le card poi.

La cosa mi stuzzica parecchio visto che mi piace smanettare.

Ma ste CAM vanno programmate col PC ?

A sto punto che tipo di CAM mi consigliate ?

Ho visto alcuni modelli :

matrix Evolution

ICEcrypt

Jokercam

skycript

per quanto riguarda la card ?

e che tipo di marca/modello di decoder mi consigliate ? Pero' che non costi troppo,una via di mezzo ecco.

lo Humax CI-5100 andrebbe bene?
    Ultima modifica di Apple^HT; 15-05-2006 alle 19:18
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

re

quale scheda sat mi consigliate per vedere Sky ?

Il discorso delle CAM è semplice... Siccome siamo in un momento di "evoluzione/rivoluzione" nel campo audio/video e di conseguenza anche nel mondo sat, spendere ora in hardware relativamente costoso potrebbe essere controproducente. Le varie CAM da "programmare" tipo le Matrix vanno "istruite" con appositi firmware per emulare l'NDS (ad esempio). Costano una cinquantina di euro e non sempre funzionano a dovere. Per fare un esempio sulla maggior parte di esse non funziona l'aggiornamento delle keys, oppure si va incontro a squadrettamenti vari durante la visione. Oltretutto queste funzionano fino a che Sky lo vorrà, oltre che chi produce i firmware adatti all'emulazione avrà il tempo di giocare. Uno Smart mouse / Phoenix costa poco più di 10 euro e se si vuole smanettare si può anche costruire da soli. Anche qui ovviamente si va incontro agli stessi problemi, (la card non aggiorna e ogni tot va rimessa per un pò nello skybox) e la visione di Sky con abbonamento esclusivamente originale vive grazie ad un paio di plug-in. Lo Smart mouse è un lettore che esiste già da parecchio ed è sempre servito a qualcosa. Il suo compito è cambiato col tempo, ma nei vari anni si è sempre rivelato utile per lo "smanettamento" nel mondo sat. Di cam invece in questo mondo ne sono passate svariate, e dopo un po le puoi usare solo come sottobicchiere. Se però avete già una scheda sat CI.... fatti vostri!
    Ciao
    Emanuele
    Ultima modifica di Negativ; 16-05-2006 alle 02:40

grazie dei consigli.

Per ora ho ordinato la Cas Interface 3 + Joker Cam + Fun card 6.

Ho notato che è molto avanzato il cas interface 3. Non è male per gli smanettoni e ci si fà una bella esperienza.

Ora non mi resta che prendere il decoder Humax 5400
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Con NCEcamemu la mia card abbonata si aggiorna regolarmente...

Anche la mia.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Con NCEcamemu la mia card abbonata si aggiorna regolarmente...
    Citazione Originariamente scritto da victor
    Anche la mia.
    Scusate che scheda satellitare usate?

Io sia SS1 che SS2 (ho due pc con due schede Sat in casa).

Io come a firma con Progdvb : uso una CAM Irdeto per la card di Euro1080 e uno SM per Sky.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •