|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Problema collegamento Philips
-
15-05-2006, 18:33 #1
Junior Member
Problema collegamento Philips
Anzitutto un saluto a tutti (essendo questo il mio primo post)!!!
Poi volevo chiedere il vostro aiuto riguardo ad un problema.
Ho un Philips 32PF5321 che da indicazioni della casa madre può essere connesso ad un PC tramite l'uscita HDMI. Avendo una scheda video nvidia 6800Gs con una uscita DVI ho comprato il cavo DVI-HDMI. Faccio il collegamento e avviao il PC. Le schermate si vedono sia sul monitor che sul TV tutte fino al desktop, ma arrivati qui vedo solo quelle del PC.
Ho provato a cambiare le impostazioni con nview senza però risultati, il TV continua a dirmi "manca segnale".
Giusto per cornaca il segnale audio è ok. Facendo partire un film lo sento ma non lo vedo.
Avete qualche idea al riguardo?
grazie mille
-
15-05-2006, 20:10 #2
Advanced Member
Ciao e benvenuto!
Originariamente scritto da Musashi
Originariamente scritto da Musashi
Considera che, in genere, la visualizzazione in Overlay è possibile solo su uno dei due monitor - il principale - quindi sull'altro non avresti video e sentiresti solo l'audio.
Un saluto. Leo!
-
16-05-2006, 10:16 #3
Junior Member
Originariamente scritto da YGPMOLE
Le immagini le vedo sul monitor ma non sul TV.
Esiste una funzione dual view (e anche una clone) ma non mi si vede lo stesso (l'immagine rimane solo sul monitor del pc).
Infine ieri pensando che potesse essere un problema di cavo o di scheda video ho disintstallato i driver della 6800GS e l'ho fatta riconoscere solo con driver generici di XP. ebbene come per magia vedo il desktop sia sul monitor che sul TV. Re.installando i drivers specifici, scompare nuovamente il TV rimanendo solo il monitor...uffa...
mi affido a voi....
-
16-05-2006, 10:20 #4
Advanced Member
Uhm...non saprei: non ho mai avuto televisori con HDMI: con televisori (normali) con una 6600 si deve aggiustare manualmente i vari valori altrimenti l'immagine sulla tv era completamente sballata, e mettendo il televisore come schermo principale del Clone.
-
16-05-2006, 12:43 #5
Junior Member
Originariamente scritto da PynkyZ
-
17-05-2006, 08:22 #6
Member
Mi allaccio a questa discussione visto che si parla della stessa TV in mio possesso.
Io dovrei collegarla però ad un notebook che ha solo l'uscita VGA, sapete se esiste un cavo VGA-HDMI? Ho girato qualche negozio ma non ho trovato nulla (...niente anche su lindy.it...).
@Musashi: Hai provato a verificare che quando installi i driver nvidia non ti mettano un refresh non supportato dalla TV?... Sul manuale ci sono tutte le risoluzioni ed i refresh supportati.--
gEnE
-
17-05-2006, 16:08 #7
Junior Member
Originariamente scritto da gEnE
Riguardo al refresh anche se inizialmene fosse non supportato poi cambiandolo tra quelli indicati non mi è cambiato nulla.