|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Zoomplayer e settaggio in anamorfico
-
20-03-2003, 07:48 #1
Zoomplayer e settaggio in anamorfico
Scusate il post ragazzi, lo scrivo non per me ma per un mio carissimo amico anche perchè io non uso zoomplayer:
Il problema è questo lui ha settato anamorphic, nei settaggi di zoomplayer, ma gli continua ad uscire l'immagine schiacciata e non nel formato corretto,
domanda:
come bisogna fare per farla uscire correttamente??????
esiste qualche altro settaggio all'interno del Player da configurare per la corretta visione dell'immagine in anamorfico / 16/9?????
dove?????
ringrazio già tutti
e saluto
Marçelo
-
20-03-2003, 08:28 #2
Ciao
se usi gli aspetti di TT
sai benissimo come funziona la cosa.
Ecco zoomplayer e' lo stesso.
Qui' come lo uso io ma non e' una regola :
http://www.avforum.it/showthread.php...&pagenumber=12
Ora se i filtri video sono quelli sonic ed ha toccato i settaggi nella configurazione video puo' inficiare zoomplayer.
Il gioco e' quello che fa' TT , arriva quello che deve arrivare e poi faccio il resize memorizzando i vari formati.
Unico banco 16:9 sul mio CRT (ho lo schermo 16:9 ).
Non e' una regola ma a me' piace cosi'.
Ciao
Antonio
-
20-03-2003, 10:41 #3
grazie Antonio
comunicherò il tutto al mio amico
adesso io sono alle prese con sto Reclock che davvero
mi sta facendo impazzire di brutto
non so cosa sia successo ma ho rimosso Aureon e messo Audigy 2: risultato perfetto Reclock va niente più casini audio ma a metà film
una bellissima scheramata blu che mi dice errore Hardwere rimuovi etc. etc.
miiiiiiiii che p...e
niente formatto smonto tutto e poi rimonto come da secondo Peter e se stavolta non va tutto perfetto giuro che!!!!!!!!!!!!:............
niente ci riprovo mesto mesto con la testa fra le gambe
ciao
Marçelo
-
20-03-2003, 11:18 #4
Vedo
che non demordi
.
Ti dico di piu' io nel Kanam che avevo chiuso ed ora riaperto usero' la filosia Linomatz/Peter .
Ergo butto tutte le schede audio in mio possesso in pattumiera ed uso la Realtek integrata .
In waveout perde il sync ma in directsound va' che e' una bellezza .
Mi sono fatto cambiare la Gigabyte 845 con la 845 PE pro che costa dieci euro in piu' e ti danno pure il bracket aggiuntivo per l'SPDIF.
In quella base non c'e' stato verso di farla funzionare , per me e' bacata , sulla 845PE pro e' andato tutto al primo colpo.
What's scattini ?