Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

SCALEO E/ASPIRE IDEA/ACTIVY MC 570

Salve a tutti, vorrei alcuni pareri e consigli sull'acquisto di un HTPC da collegare alla mia TV LCD 32" HD READY (Fujitsu-Siemens Myrica V-32 con presa DVI-D).

Vorrei un modello che possa gestire praticamente "TUTTO" soprattutto nel settore TV (sk TV analogica, DVB-T, DVB-S, DVB-S2) con particolare attenzione alla predisposizione alla HDTV per sfruttare al massimo la qualita dello schermo LCD.

Ho letto in questi giorni su una nota rivista la recensione del nuovo HTPC ACER ASPIRE IDEA, ma non riesco a capire se sia possibile aggiungerci una scheda sat CI interna (chiaramente che riceva segnali ad HD). Cosa ne pensate???

Inoltre vorrei sapere se avete qualche notizia in più sul nuovo SCALEO E di prossima uscita e soprattutto sull' ACTIVY MEDIA CENTER 570 della Fujitsu-Siemens (perchè non viene venduto anche in Italia????).

Grazie

mamach

Ciao,
    sto valutando anche io lo SCALEO E e mi sembra veramente ottimo.
    Unico neo ... il prezzo e la disponibilità.

Quindi: ho provato a "rifarlo in casa":

Case: SILVERSTONE 10M

Proc. Pent.4 630
    RAM. 1Gb DDR2
    Mobo. qui sono indeciso. Lo scaleo propone un 915P, a me sembra meglio il chipset Nforce4IE. quindi opterei per l'ASUS p5-nd2-SLI, che fornisce un buon supprto per due monitor (io userei videopr e monitor classico).

HD. Maxtor 250Gb
    DVD. LG lighscribe

SK Video: altro dubbio: meglio la 6600, la x1300 o la Geo7300? Io opterei per quest'ultima (della Asus, la Extreme) visto che ha anche l'uscita component a parità di prezzo.
    Tast&Mous. Logitech S 510 Media Remote
    TV. Mycinema p7131d.

che ne pensi?

mi sembra ok.
    Riesci anche ad inserire un tuner TV DVB-S/DVB-S2???
    Che ne pensi invece dll'Acer Idea e del Fujitsu Media Activy 570????

ciao
    massimo

si si riesci ad inserire tutto quello che vuoi.. è il bello di farselo da soli

Forse andrebbe la TwinhanDTV DVB-S2 CI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •