Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il mio pc ?

Il mio pc ?

Ciao a tutti.
    Il mio pc è così composto :
    Shuttle X ss51 g
    Scheda madre socket 478
    Pentium 4 2400 mhz
    Scheda video Radeon 9600 xt 256Mb. ddr memory (dvi)
    Audio integrato con uscita ottica audio 5.1 Realtek
    Ram 1GB.
    Lettore dvd LG dual layer
    2 hard disc tot. 240 GB.
    Software: Windows xp mediacenter, Power dvd 5,Catalyst control center

Secondo voi, lo so che non è il massimo della vita, ma 1) posso upscalare a 720p i normali dvd collegandolo ad un videoproiettore hc3000 Mistsubishi ed avere un buon risultato?
    2) E' meglio collegare il pc al vpr. da dvi a hdmi? oppure è meglio il collegamento vga vga? 3) E' sufficente quello che ho oppure è più performante un lettore dvd del tipo Oppo?
    Posseggo anche un dvd Pioneer dv 656 A con uscite component
    Grazie a tutti per le risposte.
    Ciao
    Ultima modifica di giònny; 10-05-2006 alle 19:44

Possibile neanche una dico una risposta?
    che... mi avete sospeso?

in che senso sospeso ?

purtroppo hai fatto delle domande abbastanza specifiche, nel senso che per avere una risposta certa dovrebbe esserci un'altro utente con la tua stessa catena video.

In linea generale la risposta alla 1) si, alla 2) dvi, alla 3) il PC in linea di massima e' in grado di avere prestazioni superiori.
    Pero' butta via PowerDVD 5 e prenditi TheaterTek 2, da usare con ffdshow per il pre-processing dell'immagine

ciao
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    in che senso sospeso ?

purtroppo hai fatto delle domande abbastanza specifiche, nel senso che per avere una risposta certa dovrebbe esserci un'altro utente con la tua stessa catena video.

In linea generale la risposta alla 1) si, alla 2) dvi, alla 3) il PC in linea di massima e' in grado di avere prestazioni superiori.
    Pero' butta via PowerDVD 5 e prenditi TheaterTek 2, da usare con ffdshow per il pre-processing dell'immagine

ciao
    Ciao e grazie per la risposta, vorrei sapere cosà che non va powerDVD 5?
    e dove trovo TheaterTek 2 e ffdshow. (hai un sito?)
    Alla prossima!!!

PowerDVD e' un player DVD abbastanza "basico", non permette molti settaggi...

I links per TT e ffdshow li trovi nel threaddone in evidenza sul SW HTPC
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •