Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Help Zoomplayer non tiene i settaggi A/V decoder

Salve a tutti, mi sono accorto da poco di avere il seguente problema:
    nel menu di ZP(sia 4.50 che 4.51) ADVANCED OPTION/DVD cliccando sul pulsante C per impostare i filtri DSCALER in Video decoder e Audio decoder, imposto tutto come mi serve, successivamente clicco su applica e manual save nel menu di ZP, e fin qui tutto ok, ma quando chiudo e riapro ZP, controllo di nuovo le proprietà dei 2 decoder e puf!! sono di nuovo settati ai valori di default

E' un bug di ZP oppure un mio unico problema? I
    [SIZE="1"]VPR: Hitachi PJ-TX200 [COLOR="Red"]HTPC CORDUO E6400/RAM 2x1G Corsair pc667/MOTHERBOARD Asrock Conroe Xfire/HD hitachi Sata2 160 giga e Samsung Sata2 250 giga/VGA Sparkle Geforce 7600GT dual DVI/AUDIO HDA Digital X-Mystique 7.1 Gold/MONITOR (in arrivo) AMPLI:Luxman Lr2500-Rs CASSE: F Mirage OM-9 C Mirage RC3 R Perlice Sub Cerwinvega 15"

Citazione Originariamente scritto da christianm
    Salve a tutti, mi sono accorto da poco di avere il seguente problema:
    nel menu di ZP(sia 4.50 che 4.51) ADVANCED OPTION/DVD cliccando sul pulsante C per impostare i filtri DSCALER in Video decoder e Audio decoder, imposto tutto come mi serve, successivamente clicco su applica e manual save nel menu di ZP, e fin qui tutto ok, ma quando chiudo e riapro ZP, controllo di nuovo le proprietà dei 2 decoder e puf!! sono di nuovo settati ai valori di default

E' un bug di ZP oppure un mio unico problema? I
    E' un tipico bug delle copie crakkatte!

Ciao

Rino

non credo chi scarica zp da hardware upgrade le versioni citate siano crakkate essendo free
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

E' un bug di ZP oppure un mio unico problema?
    Basta leggere: http://www.avmagazine.it/forum/showt...587#post535587
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    grazie mille, letto il treadh, appeno sono a casa provo...una sola domanda, ma filter properties si abilità con il click destro sulla finestra di ZP(ovvero sul film in play)?
    [SIZE="1"]VPR: Hitachi PJ-TX200 [COLOR="Red"]HTPC CORDUO E6400/RAM 2x1G Corsair pc667/MOTHERBOARD Asrock Conroe Xfire/HD hitachi Sata2 160 giga e Samsung Sata2 250 giga/VGA Sparkle Geforce 7600GT dual DVI/AUDIO HDA Digital X-Mystique 7.1 Gold/MONITOR (in arrivo) AMPLI:Luxman Lr2500-Rs CASSE: F Mirage OM-9 C Mirage RC3 R Perlice Sub Cerwinvega 15"

ma filter properties si abilità con il click destro sulla finestra di ZP(ovvero sul film in play)?
    Sì, è in uno dei submenu del principale.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Trovato e risolto da tempo, avevo dimenticato di ringraziarti, lo faccio ora

Grazie stealth

Io pero' non ho risolto seguendo il link di stealth (e quindi la dritta di ciuchino).

Non appena parto con zplayer mi appare 'sta finestra ...

E mi tocca andare a selezionare i filtri A/V ogni volta che riavvio zplayer!

Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Il link di Stealth non riguardava il tuo problema.
    Per quello penso abbia risposto rinorho.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •