Salve a tutti, e' ormai da lungo tempo che cerco di configurare un modestissimo HTPC e mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere un annoso problema.
Sul mio HTPC monto una vecchia ATI All-In-Wonder 128 Rage pro, utilizzo powercinema ed un telecomando della marmitek decentemente riconosciuto dal programma. Il problema purtroppo e' che il sintonizzatore tv non e' supportato e di conseguenza non posso registrare un programma televisivo se non passando ad altri programmi usando mouse e tastiera invece che restarmene comodamente seduto sul divano.
Qualcuno saprebbe consigliarmi un software alternativo oppure dei driver che possano aiutarmi a bypassare il problema e continuare ad usare powercinema (utilizzo powercinema semplicemente perche' riconosce il telecomando senza troppi problemi)?
Immagino che la soluzione piu' ovvia sarebbe prendere un'altro sintonizzatore tv corredato di software ma visto che possiedo gia' l'hardware e che sono rimasto duramente scottato comprando una pinnacle 310i per un altro pc, preferei tenermi per il momento quello che ho. Sempre che sia possibile risolvere il problema.