|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Visualizzare filmati Quicktime MOV in Media Center
-
26-04-2006, 18:04 #1
Visualizzare filmati Quicktime MOV in Media Center
Sul sito Microsoft è indicato che non è possibile visualizzare i filmati Quicktime successivi alla release 2.0, se non attraverso il player Apple (o immagino il freeware QuickTimeAlternative).
Questo è quanto c'è scritto sul sito di ZioBill:
Contenuto QuickTime (mov, qt)
Il formato di file QuickTime è stato sviluppato da Apple Computer per creare, modificare, pubblicare e visualizzare file multimediali. Il formato QuickTime può contenere video, animazione, grafica, 3D e realtà virtuale. In Windows Media Player è possibile riprodurre solo file QuickTime versione 2.0 o precedenti. Le versioni successive richiedono il programma proprietario Apple QuickTime Player. Per ulteriori informazioni, visitare il seguente sito Web Apple: http://www.apple.com/it/quicktime/
-
26-04-2006, 18:36 #2
Junior Member
Io ho provato un trailer HD di apple, più precisamente quello dell'era glaciale 2 .mov, l'ho rinominato .mp4 e l'ho visto con TT, chiaramente con decoder h264 coreavc coreaac. Spero di esserti stato d'aiuto. Se c'è qualcuno che sa come fare senza rinominare è ben accetto!
-
28-04-2006, 13:38 #3
riporto integralmente da Avsforum.com:
If you have QuickTime installed, you will need to unistall it.
Download and install Quicktime Alternative v1.42 /
- Untick install media player classic (you are already using WMP10)
- Associate .mov with windows media player
Edit the registry by adding in KEY_CLASSES_ROOT\.mov\
the a new string value "PerceivedType", type REG_SZ; remember to set its value to video... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
28-04-2006, 14:55 #4
charger2000 voglio sposarti
stasera provoUltima modifica di obiwankenobi; 28-04-2006 alle 14:58
-
07-05-2006, 12:46 #5
Ok funge!
Grazie charger2000...
P.S.: mi sembra che mi dia qualche problema di risoluzione di quelli HD. C'è da impostare qualcosa in FFDShow che tu sappia?
-
07-05-2006, 16:10 #6
nun zabrei !
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC