Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Ho aperto il mio graph .mov e l'ho salvato in formato XML:

Una volta salvato l'ho aperto con notepad togliendo il riferimento al file MOV "campione".
    Sembra andare e se cosi' fosse ed avendo gli stessi filtri ci si puo' scambiare gli XML.
    Grande ciuchino... funziona anche a me

Con l'occasione ho ingentilito i nomi filtri che con l'underscore mi facevano schifo

Codice:
    <GRAPH version="1.0">
    	<FILTER ID="Video Mixing Renderer 9" clsid="{51B4ABF3-748F-4E3B-A276-C828330E926A}">
    	</FILTER>
    	<FILTER ID="ffdshow Audio Decoder" clsid="{0F40E1E5-4F79-4988-B1A9-CC98794E6B55}">
    	</FILTER>
    	<FILTER ID="CoreAVC Video Decoder" clsid="{09571A4B-F1FE-4C60-9760-DE6D310C7C31}">
    	</FILTER>
    	<FILTER ID="MOV_Source" clsid="{55DA30FC-F16B-49FC-BAA5-AE59FC65F82D}">
    		<PARAM name="src"/>
    	</FILTER>
    	<connect direct="yes" src="MOV_Source" srcpin="Video" dest="CoreAVC Video Decoder" destpin="In"/>
    	<connect direct="yes" src="MOV_Source" srcpin="Audio" dest="ffdshow Audio Decoder" destpin="In"/>
    	<connect direct="yes" src="CoreAVC Video Decoder" srcpin="Out" dest="Video Mixing Renderer 9" destpin="VMR Input0"/>
    </GRAPH>
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Con l'occasione ho ingentilito i nomi filtri che con l'underscore mi facevano schifo
    Sara' che saro' abituato troppo bene con Zoomplayer (tre colpi di mouse ed hai finito) , ma qui' ti triti un po' i marroni a farteli
    Accedi ai filtri durante il play e guarda che informazioni da' sul grafico :

http://img355.imageshack.us/img355/6356/zoomgraf6js.gif
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Sara' che saro' abituato troppo bene con Zoomplayer (tre colpi di mouse ed hai finito) , ma qui' ti triti un po' i marroni a farteli

Immagina come si smeriglieranno ora che sto provando il nuovo giocattolino ZP
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •