|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: rapidi scatti in avanti
-
29-03-2006, 08:55 #1
Junior Member
rapidi scatti in avanti
Ciao,
ho da poco messo su un PC con Meedio per pilotare il mio videoproiettore Sanyo Z4. Tutto funziona alla meraviglia tranne per dei piccoli scatti in avanti dell'immagine che spesso sono visibili sullo schermo. Sembra quasi che qualcuno, per un istante, avvii l'avanzamento veloce.
A qualcuno e' gia' successa una cosa simile e puo' aiutarmi per la risoluzione del problema?
Sul PC oltre a Meedio Pro, ho installato ReClock e NVIDIA.
Ciao
MassimoR
-
29-03-2006, 17:53 #2
Advanced Member
- Localitā
- Isernia
Originariamente scritto da MassimoR
Che scheda audio hai?
Se puoi, utilizza quella integrata nella MOBO. Da quando uso la Realtek, quella integrata della mia Gigabyte, ho risolto tutti i problemi.
Reclock obbligatorio!
Ciao
Rino
-
30-03-2006, 09:38 #3
Junior Member
Ciao,
Ho una SB Live 5.1, la mia scheda audio integrata nella MB non ha l'uscita spdif, quindi non posso sentire l'audio digitale sull'impianto di casa. Comunque posso provare ad aggiornare i driver della scheda audio, e chissa' che non sia proprio questo il problema. Ciao e grazie per il consiglio.
MassimoR
-
30-03-2006, 12:48 #4
Advanced Member
- Localitā
- Isernia
Originariamente scritto da MassimoR
Senza saper nč leggere e nč scrivere ho capito qual č il tuo problema. Fai una ricerca sul Forum sulla tua scheda audio e capirai molte cose.
Se non vuoi perder tempo e se non vuoi cambiare scheda madre, cambia scheda audio orientandoti su di un prodotto Terratec, anche in questo caso la ricerca sul forum aiuta molto.
Ciao
RinoUltima modifica di rinorho; 30-03-2006 alle 17:13
-
30-03-2006, 13:02 #5
Junior Member
Grazie mille, ti faro' sapere.
Ciao
MassimoR