Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 200 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 2989

grazie!
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Salve a tutti, sono indeciso se comprare un lettore Blu-ray per il pc che ho in firma (ora il prezzo del lettore si aggira sui 100-120 euro, come l'LG GGC-H20L) o investire sulla ps3: se compro il lettore x il pc che ho, secondo voi, potrò mai arrivare tramite il post-processing alla qualità dei film Blu-ray sulla ps3?
    Grazie a tutti.
    TV:LG 47LW450A ; Panasonic 46" PZ85EA ; Panasonic 37" PX70E
    My SKY HD - Samsung ; Playstation 3 80GB ; DVD recorder HDMI Sony RDR-HX750
    PC: AMD Athlon 64 X2 6000+, 2GB ram, nVIDIA GeForce 8600GT

Qualcuno ha avuto il piacere di mettere le mani su un cabinet HTPC dotato di monitor TFT-touchscreen incorporato?
    Monitor Samsung 244T, Scan-Scan 1.2

Io, cosa ti serve sapere?

Citazione Originariamente scritto da pireda
    cosa ti serve sapere?
    Bene, per iniziare vorrei chiederti semplicemente un parere di come ti è sembrato (a proposito su quale modello?), se ritieni che ne sia valsa la pena la differenza di prezzo rispetto ad un modello con semplice display VF e in quali occasioni ne hai apprezzato le potenzialità.

L'ho solo configurato, pensavo volessi informazioni specifiche sul funzionamento del touch screen che, detto in breve, funziona come un mouse. Dove tu tocchi col dito è come se facessi click col pulsante principale del mouse, è possibile fare in modo che, tenendo il dito premuto per più di un tot di tempo, venga simulato il click col pulsante secondario del mouse.
    La precisione e la praticità del modello che ho provato erano ottime, ho provato a fare un disegno "a mano" ed ho constatato che la sensibilità del pannello era pressoché perfetta.

Il modello è il Metal Panel PC prodotto e distribuito da TS Vision, si tratta di modelli pensati non come HTPC ma come PC per uso "pubblico" (es. dimostrazioni)

Citazione Originariamente scritto da pireda
    Il modello è il Metal Panel PC prodotto e distribuito da TS Vision, si tratta di modelli pensati non come HTPC ma come PC per uso "pubblico" (es. dimostrazioni)
    Pensavo ad esperienze un pò più incentrate in ambito home e nello specifico come media center. Sull'utilizzo del touchscreen non c'erano dubbi fin da prima però in pannelli di ridotte dimensioni da 5-7 pollici comuni nei cabinet HTPC, la loro funzionalità per me è ancora da provare.

@charger2000

charger ... grazie!
    grazie alla tua guida ed ai tuoi consigli ho costruito un meraviglioso e silenziosissiomo htpc! Ed è il mio primo assemblaggio assoluto!
    Sono veramente grato a te ed al forum!
    Presto vi posto la mia config
    Ma non è finita qui ... ora avrò bisogno di altra paziente assistenza per il software video ...
    Intanto una cosa .... ho già uno sdoppiatore di segnale del cavo sat (mysky con una calata), pensate che se sostituisco lo switch a due con uno a tre posso portare tranquillamente il segnale alla scheda sat dell'HTPC?
    ciao!
    Maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

ed ecco i problemi ...
    Durante l'assemblaggio ho usato il mio monitor pc come display principale ed il touch del case zalman come secondario.
    Ora, ovviamente, dovrei passare al Tv (plasma) ... ho inserito nella VGA il connettore vga/HDMI come primo display ed ho connesso qui il tv, lasciando il touch zalman come secondo ... risultato: sul TV non vedo nulla (meglio, vedo il boot a righe, poi quando carica windows vista, più nulla), sul touch, collegato come "esteso", vedo solo lo sfondo di vista ...
    aiuto!

Citazione Originariamente scritto da mau98
    ed ecco i problemi ...
    Durante l'assemblaggio ho usato il mio monitor pc come display principale ed il touch del case zalman come secondario...
    Posso chiederti che modello di case hai? ma ultimamente va di moda l'adattatore VGA/HDMI?

zalman hd160xt plus

salve gente, l'alta definizione mi sta creando un pò di grattacapi, specie la parte audio. La mia idea per ottobre è di realizzare un htpc, da collegare ad un epson tw2000 e a un sistema 5.1, il tutto gestito da un sintoamplificatore onkyo tx-rs606.Il problema è l'audio e in particola l'audio in hd (dolby true hd e dts-hd), + precisamente il problema è come inviarlo dal pc al sintoampli. L'htpc (è riduttivo chiamarlo cosi perchè sarà anche per il gaming) sarà basato su una ati4870 che è in grado di gestire flussi audio in hd e mediante adattatore dvi/hdmi la collegavo direttamente al sintoamplificatore; però leggendo qualche guida sembra che nn sia possibile, che nn gestica veramente quei flussi audio, qualcuno sa darmi qualche delucidazione a riguardo?

Fino qualche mese fa, uando ho assemblato il PC, non c'era nessuna scheda in grado di gestire i flussi HD...serve una scheda con HDMI 1.3 che invii il segnale al decoder, altrimenti niente...non so se nel frattempo sia uscita qualche scheda.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    .... però leggendo qualche guida sembra che nn sia possibile, che nn gestica veramente quei flussi audio, qualcuno sa darmi qualche delucidazione a riguardo?
    guarda questo tread per farti un idea chiara della situazione. ciao

sto sempre + pensando di prendermi una play3 a sto punto...se costasse meno .

ora intanto mi informo sulla nuova serie 4800 di amd se ha uan connessione hdmi 1.3 o precedente

Pagina 89 di 200 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •