Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema scheda video

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    106

    Problema scheda video


    Ciao a tutti, sono disperato!!!
    Ho un case Silverstone LC04 (e' l'unico che ha le dimensioni giuste per le mie esigenze).
    E' basso, quindi ha bisogno del riser per la scheda video.

    Ho preso una Asus Asus A8N-SLI Premium
    CPU: AMD Athlon 64 3200+
    VGA: Radeon x1300 512

    Ho montato il tutto (fuori dal case) e con la scheda grafica montata direttamente sulla mobo nessun problema.
    Provo a utilizzare il riser e.... parte ma rimane fermo e non arriva alcun segnale al video.
    Appena rischiaggio il pulsante dell'alimentazione si spegne subito (quindi non parte nulla.
    Sconsolato ho pensato che fosse un problema del riser, ne ho comprato un altro (il primo mi era arrivato dall'australia ) ma stesso problema.
    Visto che avevo l'alimentatore da 240W ho preso quello da 300W (che ha il connettore dell'alimentazione "lungo", sperando che fosse un problema di tensione, ma niente!!!
    Cosa posso fare???

    Il riser e' l'originale della Silverstone per il mio case, dice che sopporta PCIe x16 (quindi dovrebbe andare bene).
    Purtroppo non ho nessuno da cui farmi prestare un'altra scheda video da provare o a cui dare il riser da testare...
    C'e' mica qualche settaggio da fare sul bios?
    HELP ME!!!!!!!!!
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    106

    Chi mi sa dire a cosa serve quel piccolo connettore a 2 poli nella scheda?
    Non e' che serve per alimentarla?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •