Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Imon problemi...

Imon problemi...

... non riesco a capire perchè il telecomando Imon si perde dopo qualche giorno i settaggi ad esempio per far funzionare TT, cioè nel setup i comandi sono tutti attivati solo che se vado in TT mi funziona solo il play e lo stop, se voglio ripristinare la situazione devo riassociare i comandi nel setup (anche se sono già impostati). Così subito dopo funziona nuovamente. Può dipendere dal fatto che il pc rimane acceso per diversi giorni Oppure c'è qualche altro bug? La versione da me installata del software imon e la penultima, ma me lo faceva anche con le precedenti.
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Nessun problema nè con la penultima che con l'ultima versione del software. Che sia nelle impostazioni dell'Imon?

Stefano

Anch'io tutto ok con l'ultima versione.

Bye
    Domenico
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Anch'io tutto ok
    Anche il mouse?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da lello
    Anche il mouse?
    Con quello buetooth è ok!, quello del telecomando , all'inizio è un pò lento, per poi aumentare la velocità se tengo premuto il tastino.

P.s. Poi come interfaccia utilizzo Meedio pro 1.38 con telecomando iMon

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 15-03-2006 alle 20:56
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    ... non riesco a capire perchè il telecomando Imon si perde dopo qualche giorno i settaggi ......
    Comunque prova a verificare se la regitrazione dei settaggi sia ancora memorizzata nella rispettiva cartella:

per settare i comandi nell'iMon, basta anche registrarli manualmente:

che vengono regolarmente salvati, in un file .imo, nel percorso:
    C:\Documentts and settings\All User\Dati Applicazioni\SOUNDGRAPH\iMON\Setup\IMONPAD
    (ricordarsi di attivare nell'opzione cartella, "Visualizza file nascosti")

Molto utile in caso di reinstallazione del programma, basta reimportare il file .imo, si possono richiamare tutti i setting memorizzati dei vari software

Ciao
    Domenico

Con quello buetooth è ok.........
    ??? bluetooth che c'entra

Stefano

Comunque prova a verificare se la regitrazione dei settaggi sia ancora memorizzata nella rispettiva cartella:
    Ciao
    Domenico
    Si i settaggi ci sono tutti, ieri ho aggiornato all'ultima versione e funzionava nuovamente, adesso farò qualche altra prova di tanto in tanto, è come se non tiene conto dei settaggi, mentre la funzione mouse ad esempio funziona sempre e comunque
    Vedremo, grazie per le info

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    ??? bluetooth che c'entra

Stefano
    Difatti ho fatto un pò di confusione, dato che utilizzo anche un mouse supplementare Bluetoth.

Ciao
    Domenico

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    la funzione mouse ad esempio funziona sempre e comunque
    Nel senso che riesci a gestire tranquillamente i movimenti orizzontali e verticali? Non hai blocchi e/o rallentamenti nell'utilizzo del mouse?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Oltre a oriz. e vert. anche in diagonale naturalmente

Stefano

Citazione Originariamente scritto da lello
    Nel senso che riesci a gestire tranquillamente i movimenti orizzontali e verticali? Non hai blocchi e/o rallentamenti nell'utilizzo del mouse?
    No nessun problema la funzione mouse è perfetta, ed è anche l'unica cosa che funziona sempre

Niente da fare, ieri con mediaplayer ad esempio non funzionava più, non potevo neanche scorrere da una traccia a l'altra, il giorno prima funzionava non riesco a capire perchè fa così, la versione del software è l'ultima, i settaggi sono tutti impostati, ma niente. C'è un modo per controllare se c'è qualcosa che non va a livello di installazione???Oppure un test per verificare il funzionamento, ripeto la funzione mouse è sempre disponibile, come anche il tasto per avviare le applicazioni ed i tasti che simulano i tasti del mouse, ma nei programmi non va, se può servire aggiungo che lo sto usando sotto win2000pro sp4.
    Ho anche winxp ma lo uso pochissimo solo come player htpc, quindi non so se nell'uso continuo come faccio nel win2000, mi darebbe lo stesso problemi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •