Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

radeon x1300 a 1360*768

Ciao a tutti,
    non vorrei aver fatto una scemata, ma questa scheda e' possibile settarla a questa risoluzione?
    Devo collegarla ad un samsung LE32R53BD, ma non trovo questa risoluzione... Non vorrei aver comprato una scheda che non la supporta...
    In caso fosse cosi' cosa mi consigliate per un prezzo simile e che sia fanless?
    Ovviamente collegata in VGA.
    grazie
    Ultima modifica di ciobo; 05-03-2006 alle 10:55

usa powerstrip

Ciao,
    ho la tua stessa scheda e un samsung 40M51B. Hosettato 1360x768 direttamente dal pannello di controllo ATI. Controlla bene, al limite installa l'ultima versione dei driver, io l'ho scaricata dal sito del produttore pochi giorni fa.
    Ciao
    Sharp XV-Z21000 - Pioneer 507XD - Htpc Core2 duo 6700 - 2GB Nvidia 8700 - Skystar2 - Samsung HD-950 - MySKY HD - PS3 - Pioneer VSX-AX4ASi - Focal Chorus 826V - Focal cc800V - Focal SR800V - SW800V - Logitech Harmony 1000 - Logitech diNovo Mini -

confermo anch'io che la x1300 mi funziona(va) @1360*768 da catalyst.
    DVI-DVI, tv LG 37LP1R.

il problema non dovrebbe dipendere dalla scheda
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Effettivamente era un problema di driver.
    Ho scaricato l'ultima versione ed e' comparsa la risoluzione 1360*768.

Come vi trovate con questa scheda?
    Sono in procinto di assemblare un economico htpc (in attesa di trovare un software medicenter che supprorti sky e smartmouse decentemente!) e questa mi sembra la scelta migliore

ho anch'io scaricato i driver dal sito ma la mia radeon(9600xt)non riesca a mappare perfettamente il toshiba 32wl58p(primario).
    da catalist center setto 1280x720 e l'immagine non ci sta tutta dentro mi sborda di mezzo centimetro sia sopra che sotto che lateralmente, poi setto 1360x768, l'immagine si rimpicciolisce parecchio.
    chi mi puo dare una dritta?
    con powerstrip mi succede la stessa cosa.

ciao angelo, io ho il tuo stesso televisore ed un portatile con skeda ati 9700, ho scaricato ed installato gli "omega driver" poi ho impostato prima la risoluzione di 1024x768 che il televisore ha agganciato senza problemi, poi dopo aver disattivato il monitor del pc ho settato la risoluzione di 1360x768 ed è stato uno spettacolo per gli occhi.
    ciao e fammi sapere

ciao marco, ti rispondo solo ora perchè ho avuto problemi con la scheda video - radeon Ati 9600 xt - scusami ma quando dici disattivare il monitor del pc che intendi, scusami per la banalità, staccare il cavetto del monitor dal pc, o meglio ancora fare del monitor della tv il monitor principale?
    usi anche il powerstrip?
    ciao

ciao angelo

proprio così devi impostare, dalle impostazioni avanzate della skeda video nella sezione "visualizzazione", il televisore come monitor principale e spegnere il monitor del pc con l'apposito pulsantino sempre dalle impostazioni avanzate della skeda video nella sezione "visualizzazione".
    spero di essere stato chiaro.
    power strip lo avevo installato ma sinceramente è piuttosto complicato da utilizzare e con tutta sincerità i sei pixel che perdi con la risoluzione di 1360x768 nemmeno li vedi sul televisore.

ciao

ciao marco, senti ho capito, ma la risoluzione 1360x768 da dove l'hai lanciata(o settata)?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •