|
|
Risultati da 1 a 15 di 60
-
10-02-2003, 19:07 #1
E' arrivato il CINEVERSUM ovvero il CASE DIGITALIS VISION II parte prima
E' arrivato fresco fresco stamane il pargolo............non ho fatto prima le foto xchè adesso mi son ripreso dal coma momentaneo!
Era da mesi che lo aspettavo........ci andavo dietro da prima dell'Immacolata! WOW che dire.......le foto non rendono giustizia è arrivato con la luce rossa e i piedini neri.......che fanno lievitare l'altezza totale a 18cm! E' bello pesantuccio......il frontale quando lo guardi ti strega! Ho già prenotato l'operazione di trapianto presso una nota clinica qui a Bari città......dovrebbe essere intorno alle 13.00.........mi hanno assicurato che non soffrirà + di tanto xchè è giovane e forte! Cmq stasera la veglia non gliela toglie nessuno!
e ora diamo il via al walzer delle foto!
domani dopo che sarà uscito dalla sala operatoria........scatterò le altre foto! xora godetevi queste!
-
10-02-2003, 19:09 #2
Salutoni come sempre.
CATVLLO
-
10-02-2003, 19:42 #3
Advanced Member
Catullo, non che voglia essere pedante ma se hai letto le ultime regole del forum, ti è inibito postare titoli come quelli che abitualmente posti tu e che in tempi non sospetti ti chiesi di modificare.
Non mettere più gli === prima del titolo.
Saluti
Luca
-
10-02-2003, 19:51 #4
Senior Member
Ma sei impazzito Catullo ?
Ti metti a fotografare una scatola di cartone ?
Comunque.. ti saluto !..Albe
-
10-02-2003, 21:34 #5
Advanced Member
Stupendo non c'è che dire!
Esiste anche con il display di colore diverso? Per esempio azzurro?
Prezzo?
-
10-02-2003, 22:02 #6
Ma il display è a Lcd?
O è solo un vetro senza nulla dietro?
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
10-02-2003, 22:58 #7
Advanced Member
Il display può essere LCD o VFD a seconda di come tu lo voglia.
Da Matrixorbital c'è tutto quello che puoi deisderare in tal senso.
La feritoia fornita con quel case è adatta soltanto a contenere un modulo da due linee.
Quanto al colore, puoi ordinare i filtri del colore che vuoi.
Saluti.
Luca
-
11-02-2003, 11:52 #8
Luca mui obrigado
grazie
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
11-02-2003, 14:54 #9
Senior Member
HEI CATULLO......
mi fai capire per favore se questo benedetto display si illumina o no e di colore è ,e che cosa c'è scritto? o meglio che indicazioni da?!!
Te ne sarei molto grato
Grazie
Rush
-
11-02-2003, 15:18 #10
"Scusate il ritardo.......sono arrivato ora!"
Il Display che si vede nella foto non è altro che 1 pezzetto di plexiglass rosso fumè.........se ci si avvicina per benino si può vedere nel case.....poi ora che è vuoto entra molta + luce.
Poi come diceva Luca V.........basterà inserire un display vero e prorpio della Maxi orbital.......credo si chiami cosi e il display funzionerà a tutti gli effetti.........l'effetto che si vede è questo: da lontano è come se ci fosse un display spento, come si fa di solito sui lettori DVD e sugli ampli durante la visione del film.
Tutto qui.......a breve le nuove foto.
Salutoni
CATVLLO
-
11-02-2003, 15:29 #11
Advanced Member
Catullo e il prezzo di questo oggettino?
Ma non esistono case belli ed economici?!?!?
-
11-02-2003, 21:53 #12Originariamente inviato da Michele Spinolo
Catullo e il prezzo di questo oggettino?
399$ ufficiale
329$ in preordine http://www.crtcinema.com/cases.html
439€ da bow.it
Ma non esistono case belli ed economici?!?!?
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=216676
o questo:
http://www.coolermaster.com/case/p620.htm
che DC vende a 119$
certo che il VisionII è il più costoso, ma direi anche il più belloUltima modifica di ludovico; 11-02-2003 alle 22:17
Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
12-02-2003, 09:05 #13
===Bollettino medico al 12.02.2003===
Il pargolo è arrivato sano e salvo e l'operazione non ha avuto ne' complicazioni o ne' riggetti di sorta.........però è stata + lunga del previsto circa 8 ore! Il trapianto, mi ha assicurato il dottore è riuscito alla perfezione!
Purtroppo l'ho avuto ieri sera sul tardi e non avuto tempo per le foto.........ma mi farò vivo con un reportage unico!
Gli unici a appunti da fare sono:
- l'inserimento della Holo non è stato per nulla facile........il connettore di alimentazione della Holo bacia nel veros enso del termine il cavo flat del floppy.....insomma è entrata per miracolo! giusta giusta.
- l'aletta copri DVD e floppy chiude alla perfezione! tranne con un floppy disk inserito (evento direi molto sporadico) tocca il tastino di espulsione.......senza si sente lo sbattere dell'aletta sul case!
- è obbligatorio l'inserimento di un altro componente da 5" xchè è brutto il vuoto tra floppy e DVD....(anche se con la Holo lo aprirò solo per aggiornamenti)....quindi un bel masterizzatore non lo toglie nessuno.
- il pannello su retro del case.....è stato tutto tappato, tuttu gli slot sono stati riempiti a dovere, ogni cosa è andata a posto tranne un piccolo vuoto......vicino l'alimentatore.........diciamo un quadrato 5cm x 5cm......nonso cosa può servire......è tra l'alimentarore e le ventole di dissipazione per il case.
- mi sono avanzate 4 barrette di plastica della lunghezza di 10cm diciamo quanto il diplay, che non ho ancora capito a cosa servono?!?
D'acceso ho subito notato che è + silenzioso del precedente.....e l'accensione è andata meglio del previsto è come se non avessi cambiato HTPC........XP non ha trovato nessun componente nuovo.....davvero splendido......proprio un'operazione indolore.....come si era annunciata!
Un'altra cosa........una volta messo nel mobile diventa ancora + bello......le parti nere svaniscono e rimane solo il frontale monolitico......sembra un finale di potenza.....davvero impressionante!
Tutto qui non mancano che le foto.
Salutoni
CATVLLO
-
12-02-2003, 09:40 #14
Re: ===Bollettino medico al 12.02.2003===
Originariamente inviato da CATVLLO
- l'inserimento della Holo non è stato per nulla facile........il connettore di alimentazione della Holo bacia nel veros enso del termine il cavo flat del floppy.....insomma è entrata per miracolo! giusta giusta.
....quindi un bel masterizzatore non lo toglie nessuno.
- il pannello su retro del case.....è stato tutto tappato, tuttu gli slot sono stati riempiti a dovere, ogni cosa è andata a posto tranne un piccolo vuoto......vicino l'alimentatore.........diciamo un quadrato 5cm x 5cm......nonso cosa può servire......è tra l'alimentarore e le ventole di dissipazione per il case.
- mi sono avanzate 4 barrette di plastica della lunghezza di 10cm diciamo quanto il diplay, che non ho ancora capito a cosa servono?!?
Ciao Paolo
ps. le foto sono belle, io non le ho fatte a case vuoto ma rendono proprio l'ordine interno.
Falle con più luce quando riprendi il frontale, che non rende in foto.
E' strepitoso.
ps2. La lucina tua è rossa? Io sto pensando di modificare il pannello frontale con plexiglass blu e montarci qualcosa di divertente.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
12-02-2003, 10:45 #15
ciao Ninja
La Holo con relativo modulo RGB è inserita rispettivamente nel penultimo e nell'ultimo slot PCI.........non puoi sbagliare xchè combacia col floppy.