|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Dubbio: collegamento video htpc>sintoampli
-
28-02-2006, 09:27 #1
Dubbio: collegamento video htpc>sintoampli
Mi sorge un dubbio, dovendo a breve comprare un nuovo sintoampli, per utilizzarlo anche come switch video, tipo lo yamaha rx-v2600, volevo sapere come si comporterebbe la mia ati 9600xt collegando l'uscita DVI con cavo DVI>HDMI al sintoampli, e poi dal sintoampli con HDMI>HDMI al plasma o la vpr, cioè riuscirebbe a vederlo come secondo monitor oppure no?
firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
28-02-2006, 10:05 #2
Advanced Member
Nella peggiore devi accendere l'amplificatore e selezionare l'ingresso del pc PRIMA di accendere il pc...
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
28-02-2006, 10:06 #3
Bella domanda... sto aspettando anch'io che tu faccia la prova per primo
...
-
28-02-2006, 10:11 #4
Originariamente scritto da obiwankenobi
Obi ti aspettavo!!!
Credevo che con tutte le info che stai cercando in giro avevi già la rispostaIo mi sto preparando, anche in previsione di un eventuale vpr, ma per il momento lo yamaha me lo sogno, visto quello che sto spendendo per le JBL
Comunque cerchiamo di coinvolgere + gente possibile in questo 3ad non è possibile che nessuno ci abbia già provato! Aspetto ansioso le risposte di tutti.Ultima modifica di monster900special; 28-02-2006 alle 10:16
firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
01-03-2006, 09:34 #5
UP!!! Dai ragazzi non è possibile che nessuno abbia già collegato una scheda video all'ingresso video di un sintoampli
Aspetto vostre esperienze.
P.S. @ Obi: non conosci nessuno che ci potrebbe aiutare? forse sasadf?firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
01-03-2006, 09:40 #6
Originariamente scritto da monster900special
questo forum schifa qualsiasi connessione intermedia tra sorgente e proiettore...
In realtà lui ha uno switch HDMI della G&BL ma non mi risulta che passi attraverso il sintoampli.
Mi sa che toccherà a me o a te essere i primi
-
05-03-2006, 16:26 #7
Ragazzi posso azzardare una domanda strana?
Potrei collegare un comune monitor LCD (quindi uscita VGA) al lettore DVD provvisto di uscita HDMI o DVI (ma poi che cambia tra queste due uscite?)?
In commercio c'è un adattatore HDMI>DVI al quale potrei collegare il cavo DVI>VGA per arrivare al monitor... secondo voi la cosa è fattibile?
Ecco il link dell'adattatore: http://cgi.ebay.it/DVI-VGA-o-DVI-DFP...QQcmdZViewItem
Altrimenti dovrei cambiare progetto, collegare il monitor al computer... ma per collegare il sintoamplificatore avrei dei problemi: innanzitutto non mi posso permettere il 2600, che, almeno in teoria, potrebbe risolvere il problema collegamenti; e poi c'è da provare se sti collegamenti funzionano... Avete provato?
Aspetto vostre risposte!!
GRAZIE.