Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Ma Zoom Player in vmr9 exlusive = no OSD ?

Ciao a tutti, una domandina....
    Per usare le informazioni dei DVD, tipo durata, tempo rimanente, barra avanzamento in VMR9 fullscreen exlusive, c'è un'alternativa a Theatertek che ha terminato il suo periodo di prova? Ho provato con Zoom Player, ma in questa situazione l'OSD non funziona. Ho letto che effettivamente non è implementato. Non vorrei comprare Theatertek perchè non sono sicuro che il VMR9 sarà la mia scelta definitiva, quindi potrei continuare ad utilizzare ZP in Overlay. Certo che senza l'OSD è una vera rottura!
    Grazie
    Emanuele

Per avere l'OSD in ZP puoi usare anche tutti gli altri VMR: VMR7, VMR9 Windowed, WMR9 Windowless e WMR9 Renderless purchè non exclusive (cioè con l'Exclusive Full Screen Mode despuntato in Filter Control / Settings).

Solo con WMR9 Renderless and Exclusive Full Screen Mode non hai (per ora) OSD, ma credo che Blight ci stia lavorando.

Se non hai problemi di tearing puoi usare uno degli altri VMR9. Io uso il Windowed.

Michele

Ciao Mike5. Si, l'ho notato, ma purtroppo reclock in vmr9 funziona solo in exclusive! Almeno dalle prove che ho fatto. Quindi, siccome lo ritengo un "MUST" mi sono dovuto comprare TheaterTek .
    Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Negativ
    Ciao Mike5. Si, l'ho notato, ma purtroppo reclock in vmr9 funziona solo in exclusive! Almeno dalle prove che ho fatto. Quindi, siccome lo ritengo un "MUST" mi sono dovuto comprare TheaterTek .
    Ciao e grazie
    Reclock funziona tranquillamente anche in non exclusive (provato con ZP + dscaler + reclock)
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Si, ma sono abbastanza sicuro che la correzione del vsync non funziona al di fuori dell'exlusive.
    Puoi confermarlo? Cioè, riesci in vmr9 non exlusive a variare la posizione del vsync e far si che la barretta che vada dentro?
    Ciao
    Emanuele

Citazione Originariamente scritto da Negativ
    Puoi confermarlo? Cioè, riesci in vmr9 non exlusive a variare la posizione del vsync e far si che la barretta che vada dentro?
    Assolutamente si! Sia con Dscaler5 che con nVidia PureVideo (naturalmente non senza qualche difficoltà che si ha comunque anche con gli altri renderer video).

D'altronde ReClock ed il suo VSync esistono da prima che escogitassero il Renderless Exclusive.

Comunque TT è un ottimo acquisto.

Michele

Provate GotAllMedia con DScaler, secondo me ne vale la pena

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •