Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: AVI su VPR

AVI su VPR

Riuscite a proiettare filmati con Windows Media Player collegando il VPR all'uscita S-Video della scheda video ?

Io ho problemi sia con la scheda del PC portatile (ATI) che con la NVidia MX400 del PC da tavolo.

Come se collegassi il PC al VCR ...

Riformulo la domanda in modo più chiaro:
    Avete mai provato a collegare l'uscita S-Video del vostro PC ad un VPR o ad un VCR ?

Io non riesco a visualizzare i contenuti dei vari player multimediali mentre visualizzo benissimo tutto il resto.

Se apro una finestra di Windows Media Player visualizzo la cornice ma il contenuto è nero .

Grazie

Se ricordo bene - perchè non ho mai avuto di questi problemi () - non è che per caso stai clonando il monitor (risoluzione e desktop) sull'uscita video. Perchè il contenuto dell'overlay è visualizzabile solo sul monitor primario.

O inverti il primario o fai un'estensione del desktop e poi ci trascini il player.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Esatto l'overlay non è clonabile ma da cosa dipende ?
    Dalla scheda video ?
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Valium
    Esatto l'overlay non è clonabile ma da cosa dipende ?
    Sia scheda video che SO... almeno credo
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •