Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

TT 2.2.1 e NVidia 6150.

Ciao volevo sapere se ho capito bene dunque:

tt 2.2.1 ha già al suo interno il decoder Purevideo Nvidia quindo non c'è bisogno di installarlo a parte, anzi non và installato causa problemi giusto?
    La versione che arriva con TT è superiore rispetto a quella scaricabile da internet, giusto?

Per attivare il decoder devo abilitare l'opzione DXVA e non mettere NVIDIA NVVP POst Processing, giusto?
    Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

1 Tutto giusto.
    Per i decoder Nvidia ultimi o non ultimi ... quelli sono e se vanno bene ha poca importanza la release.

2 il decoder mpeg2 e' sempre Nvidia.
    Abilitare la DXVA significa sfruttare l'accelerazione (aiuto Hardware) della scheda video.
    Qualsiasi Postprocessor metti NVPP/Ffdshow la DXVA , anche se abilitata , non viene usata ed il decoder lavora solo software.

Comunque parti senza postprocessing e con le opzioni piu' semplici , se non ti e' chiara da subito una opzione lascia default/auto.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Qualsiasi Postprocessor metti NVPP/Ffdshow la DXVA , anche se abilitata , non viene usata ed il decoder lavora solo software.
    Quindi se voglio sfruttare l'accelerazione hardware devo spuntare DXVA e togliere i filtri ffdshow? Anche con ATI? A questo punto (non potendo provare ora) mi sorge la domanda, cosa fa per migliorare la qualità?

Citazione Originariamente scritto da Mark75
    Quindi se voglio sfruttare l'accelerazione hardware devo spuntare DXVA e togliere i filtri ffdshow? Anche con ATI? A questo punto (non potendo provare ora) mi sorge la domanda, cosa fa per migliorare la qualità?
    Ah non chiederlo a me'.
    Io provo una cosa e l'altra e poi scelgo quello che mi piace di piu'.
    Non mi faccio certo impressionare da paroloni tipo DXVA o dalla scritta gentile sulla candeggina.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •