Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

TT 2.2.1 e NVidia 6150.

Ciao volevo sapere se ho capito bene dunque:

tt 2.2.1 ha già al suo interno il decoder Purevideo Nvidia quindo non c'è bisogno di installarlo a parte, anzi non và installato causa problemi giusto?
    La versione che arriva con TT è superiore rispetto a quella scaricabile da internet, giusto?

Per attivare il decoder devo abilitare l'opzione DXVA e non mettere NVIDIA NVVP POst Processing, giusto?
    Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

1 Tutto giusto.
    Per i decoder Nvidia ultimi o non ultimi ... quelli sono e se vanno bene ha poca importanza la release.

2 il decoder mpeg2 e' sempre Nvidia.
    Abilitare la DXVA significa sfruttare l'accelerazione (aiuto Hardware) della scheda video.
    Qualsiasi Postprocessor metti NVPP/Ffdshow la DXVA , anche se abilitata , non viene usata ed il decoder lavora solo software.

Comunque parti senza postprocessing e con le opzioni piu' semplici , se non ti e' chiara da subito una opzione lascia default/auto.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Qualsiasi Postprocessor metti NVPP/Ffdshow la DXVA , anche se abilitata , non viene usata ed il decoder lavora solo software.
    Quindi se voglio sfruttare l'accelerazione hardware devo spuntare DXVA e togliere i filtri ffdshow? Anche con ATI? A questo punto (non potendo provare ora) mi sorge la domanda, cosa fa per migliorare la qualità?

Citazione Originariamente scritto da Mark75
    Quindi se voglio sfruttare l'accelerazione hardware devo spuntare DXVA e togliere i filtri ffdshow? Anche con ATI? A questo punto (non potendo provare ora) mi sorge la domanda, cosa fa per migliorare la qualità?
    Ah non chiederlo a me'.
    Io provo una cosa e l'altra e poi scelgo quello che mi piace di piu'.
    Non mi faccio certo impressionare da paroloni tipo DXVA o dalla scritta gentile sulla candeggina.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •