Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Schermata blu dopo stanby S3

ragazzi visto ormai il diffondersi dei vari media center e quindil'utilizzo dei telecomandi per pilotare i nostriHTPC mi sono cimentato sulla modalita' di stanby s3 che devo dire è fantastica perche' ti consente di avere il pc acceso e subito utilizzabile in pochi secondi, inoltre si puo' programmare anche una registrazione tramite scheda tv di un canale tv ad un orario prestabilito.il bello è che il pc è totalmente muto anche le ventole sono spente tutto viene salvato nella memoria volatile che è l'unica che rimane alimentata.
    ora mi chiedo qualcuno di voi utilizza questa modalita?
    io si pero ho il problema che a volte quando riaccendo il HTPC dal telecomando o dal tasto di accensione mi viene fuori la classica schermata blu......qualcuno di voi ha questo problema.
    spero che questo tread possa essere di aiuto per tutti coloro che vogliamo usare lo stanby s3 (comodissimo)

già... davvero comodo lo stby s3, se solo funzionasse!

Anch'io alla riaccensione il pc il 90% delle volte resta bloccato o si riavvia, raramente l'ho visto funzionare bene.

Ho aggiornato driver e software, rimesso tutto il sistema a default (pensando che l'oc potesse influenzare la buona riuscita) nulla... ci ritento al prossimo format, magari andrà meglio

io ho scoperto che il problema era la memoria......devi stare attento a montare dei moduli certificati dalla mainboard
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •