|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Schermata blu dopo stanby S3
-
14-02-2006, 12:05 #1
Senior Member
Schermata blu dopo stanby S3
ragazzi visto ormai il diffondersi dei vari media center e quindil'utilizzo dei telecomandi per pilotare i nostriHTPC mi sono cimentato sulla modalita' di stanby s3 che devo dire è fantastica perche' ti consente di avere il pc acceso e subito utilizzabile in pochi secondi, inoltre si puo' programmare anche una registrazione tramite scheda tv di un canale tv ad un orario prestabilito.il bello è che il pc è totalmente muto anche le ventole sono spente tutto viene salvato nella memoria volatile che è l'unica che rimane alimentata.
ora mi chiedo qualcuno di voi utilizza questa modalita?
io si pero ho il problema che a volte quando riaccendo il HTPC dal telecomando o dal tasto di accensione mi viene fuori la classica schermata blu......qualcuno di voi ha questo problema.
spero che questo tread possa essere di aiuto per tutti coloro che vogliamo usare lo stanby s3 (comodissimo)
-
16-02-2006, 19:30 #2
già... davvero comodo lo stby s3, se solo funzionasse!
Anch'io alla riaccensione il pc il 90% delle volte resta bloccato o si riavvia, raramente l'ho visto funzionare bene.
Ho aggiornato driver e software, rimesso tutto il sistema a default (pensando che l'oc potesse influenzare la buona riuscita) nulla... ci ritento al prossimo format, magari andrà meglio
-
17-02-2006, 08:49 #3
Senior Member
io ho scoperto che il problema era la memoria......devi stare attento a montare dei moduli certificati dalla mainboard
ciao