Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Problema installazione xp e lcd in vga (non si vede nulla!!)

Il mio htpc è collegato al lcd tramite vga vedo la schermata di post del bios e la prima blu dell'installazione poi niente più.
    Il tv lcd accetta seganli 60Hz e quindi immagino che il problema sia che la schermata lavori a 70Hz come risolvere?
    Mobo Asus A8N-VM CSM (GF 6150).
    pREMETTO IN DVI SU HDMI NESSUN PROBLEMA.

Citazione Originariamente scritto da luckyaua
    Il mio htpc è collegato al lcd tramite vga vedo la schermata di post del bios e la prima blu dell'installazione poi niente più.
    Il tv lcd accetta seganli 60Hz e quindi immagino che il problema sia che la schermata lavori a 70Hz come risolvere?
    collegalo in dvi e cambia le impostazioni mettendo quelle compatibili col tuo tv e poi torna in vga.
    sinceramente non capisco la necessità di usarlo in vga quando dice che in dvi-hdmi va bene (beato tu)
    ciao
    p.s. che tv hai?

come ho scritto in un post in dvi/hdmi va bene ma per mappare 1:1 il tv lcd devo usare x forza la vga.

Cmq il problema è che devo installare xp su una nuova partizione e attualmente il pc è collegato solo in vga.
    La schermata di post iniziale la vedo bene, poi quella dove dice premi un tasto per partire da cd-rom non mi si vede, premo il tasto cmq e poi la schermata blu dove dice raccolta informazioni in corso si vede e poi nulla di nuovo....!!
    Vorrei evitare di ricablare il tutto in dvi/hdmi solo x l'installazione!!!

come ho scritto in un post in dvi/hdmi va bene ma per mappare 1:1 il tv lcd devo usare x forza la vga.

Cmq il problema è che devo installare xp su una nuova partizione e attualmente il pc è collegato solo in vga.
    La schermata di post iniziale la vedo bene, poi quella dove dice premi un tasto per partire da cd-rom non mi si vede, premo il tasto cmq e poi la schermata blu dove dice raccolta informazioni in corso si vede e poi nulla di nuovo....!!
    Vorrei evitare di ricablare il tutto in dvi/hdmi solo x l'installazione!!!
    spiacente, ma credo che l'unica soluzione sia quella di collegare un monitor per tutta la procedura di installazione
    ciao
    p.s.2 ma che tv hai?

Toshiba 32Wl56P uno spettacolo x i film in hdmi!!
    Però accetta solo segnali a 60Hz in vga!!

Toshiba 32Wl56P uno spettacolo x i film in hdmi!!
    Però accetta solo segnali a 60Hz in vga!!
    bel tv, stavo per prenderlo anche io poi ho trovato il samsung 32r51 ad un prezzone e non ho resistito
    il problema dei 60hz credo sia di tutti (o quasi) i tv lcd
    certo che è proprio strano che dia problemi durante l'installazione, che è a bassa risoluzione
    ciao

Si è vero che è a bassa risoluzione ma probabilmente è a 60hz.
    Mentre quando il collegamento è fatto in hdmi credo che la tv sceglie gli hz e quidni tutto funziona x il meglio.

Attivazione dvi GF 6150 (Asuss A8N VM CSM)

Scusa io avrei dei problemi a far uscire il segnale dvi/hdmi dalla Feforce 6150 collegato in dvi/hdmi ad un panny 900. Mi potresti dire come hai fatto ad attivare la dvi ?
    Grazie
    VPR PANASONIC EH TW 5500 - Telo Screenline 110 4 formati
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663
    SUBWOOFER VELODYNE 1000 ULTRA

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •