Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

zoomplayer filtro dvdgraph ffdshow wave out con p4g8x

con la mia scheda asus p4g8x e audio integrato realtek alc 650
    ho avuto i seguenti problemi con l'accopiata zoomplayer ffdshow:
    con il filtro dvdgraph scaricato da af digitale non riuscivo a far partire zoomplayer che mi si piantava con il classico errore inerente all'audio
    dopo un estenuante smanettamento intellettuale mi sono accorto che con cineplayer 1.51 impostando in avanzate default directsound device nel menu audio da spdfout mi passava su casse stereo in automatico e quindi in riproduzione al sinto non mi arrivava una cippa

altra cosa di cui mi sono accorto editando i filtri e che il filtro di af digitale è su base directsound

se 2+2 fa 4 cosa ho fatto ho editato il filtro e l'ho modificato predisponendolo per lo wave out e ne uscito il filtro dvdgraph by iace
    sonic ffdshow waveout:

DefineFilter(CinemasterVideo.DLL)
    DefineFilter(CinemasterAudio.DLL)
    DefineFilter(ffdshow.ax)
    LoadFilter({E30629D1-27E5-11CE-875D-00608CB78066},Default WaveOut Device)
    LoadFilter({70E102B0-5556-11CE-97C0-00AA0055595A},Video Renderer)
    LoadFilter({9F062738-CD84-4F54-A3C4-BD5EB44F416B},Sonic Cinemasterr DS Audio Decoder)
    LoadFilter({CD8743A1-3736-11D0-9E69-00C04FD7C15B},Overlay Mixer)
    LoadFilter({04FE9017-F873-410E-871E-AB91661A4EF7},ffdshow MPEG 4 Video Decoder)
    LoadFilter({6E8D4A20-310C-11D0-B79A-00AA003767A7},Line 21 Decoder)
    LoadFilter({D7D50E8D-DD72-43C2-8587-A0C197D837D2},Sonic Cinemasterr DS Video Decoder)
    LoadFilter({9B8C4620-2C1A-11D0-8493-00A02438AD48},DVD Navigator)
    ConnectPin(DVD Navigator,Video,Sonic Cinemasterr DS Video Decoder,Video in)
    ConnectPin(DVD Navigator,AC3,Sonic Cinemasterr DS Audio Decoder,Audio in)
    ConnectPin(DVD Navigator,SubPicture,Sonic Cinemasterr DS Video Decoder,Subpicture in)
    ConnectPin(Sonic Cinemasterr DS Audio Decoder,Audio Out,Default WaveOut Device,Audio Input pin (rendered))
    ConnectPin(Sonic Cinemasterr DS Video Decoder,Video Out,ffdshow MPEG 4 Video Decoder,In)
    ConnectPin(Sonic Cinemasterr DS Video Decoder,CC Out,Line 21 Decoder,In)
    ConnectPin(ffdshow MPEG 4 Video Decoder,Out,Overlay Mixer,Input0)
    ConnectPin(Line 21 Decoder,Out,Overlay Mixer,Input2)
    ConnectPin(Overlay Mixer,Output,Video Renderer,In)

per utilizzarlo basta copiarlo in notepad salvarlo con un nome
    facendo attenzione di impostare tutti i file prima del salvataggio
    e succesivamente in risorse computer rinominarlo dandogli l'estensione dvdgraph ovvio che poi va messo nella directory dvdgraph di zoomplayer e registrato

con questo filtro ora zoomplayer funziona perfettamente unica pecca è che ho ancora un problema se abilito il reclock mi va di nuovo
    per boschi l'audio e su questo sto ancora smanettando se qualcuno a una dritta si faccia sentire ciao iace
    Ultima modifica di iace; 27-02-2003 alle 21:58

Ciao,iace..

il tuo post potrebbe risolvere anche a me alcuni problemi riscontrati con il filtro scaricato da Af.UNa domanda,ma che cosa intendi per impostare i file prima del salvataggio col notepad?
    Ciao,Snikt

Re: Ciao,iace..

Originariamente inviato da snikt
    il tuo post potrebbe risolvere anche a me alcuni problemi riscontrati con il filtro scaricato da Af.UNa domanda,ma che cosa intendi per impostare i file prima del salvataggio col notepad?
    Ciao,Snikt
    scusami mi sono spiegato forse male intendo dire di non salvarlo come file txt ma prima di dare ok al salvataggio nella barra sotto quella dove scrivi il nome titolata "salva come" imposta "tutti i file in oltre dove dai il nome al file dai il seguente nome:
    "sonic cinemaster v1.5 ffdshow by iace waveout.dvdgraph"

ok iace.

ti ringrazio.Spero che questo tuo settaggio mi risolva i problemi.Ciao,Massimiliano

Re: zoomplayer filtro dvdgraph ffdshow wave out con p4g8x

Originariamente inviato da iace
    con la mia scheda asus p4g8x e audio integrato realtek alc 650
    ho avuto i seguenti problemi con l'accopiata zoomplayer ffdshow:
    con il filtro dvdgraph scaricato da af digitale non riuscivo a far partire zoomplayer che mi si piantava con il classico errore inerente all'audio
    dopo un estenuante smanettamento intellettuale mi sono accorto che con cineplayer 1.51 impostando in avanzate default directsound device nel menu audio da spdfout mi passava su casse stereo in automatico e quindi in riproduzione al sinto non mi arrivava una cippa

altra cosa di cui mi sono accorto editando i filtri e che il filtro di af digitale è su base directsound

se 2+2 fa 4 cosa ho fatto ho editato il filtro e l'ho modificato predisponendolo per lo wave out e ne uscito il filtro dvdgraph by iace
    sonic ffdshow waveout:

DefineFilter(CinemasterVideo.DLL)
    DefineFilter(CinemasterAudio.DLL)
    DefineFilter(ffdshow.ax)
    LoadFilter({E30629D1-27E5-11CE-875D-00608CB78066},Default WaveOut Device)
    LoadFilter({70E102B0-5556-11CE-97C0-00AA0055595A},Video Renderer)
    LoadFilter({9F062738-CD84-4F54-A3C4-BD5EB44F416B},Sonic Cinemasterr DS Audio Decoder)
    LoadFilter({CD8743A1-3736-11D0-9E69-00C04FD7C15B},Overlay Mixer)
    LoadFilter({04FE9017-F873-410E-871E-AB91661A4EF7},ffdshow MPEG 4 Video Decoder)
    LoadFilter({6E8D4A20-310C-11D0-B79A-00AA003767A7},Line 21 Decoder)
    LoadFilter({D7D50E8D-DD72-43C2-8587-A0C197D837D2},Sonic Cinemasterr DS Video Decoder)
    LoadFilter({9B8C4620-2C1A-11D0-8493-00A02438AD48},DVD Navigator)
    ConnectPin(DVD Navigator,Video,Sonic Cinemasterr DS Video Decoder,Video in)
    ConnectPin(DVD Navigator,AC3,Sonic Cinemasterr DS Audio Decoder,Audio in)
    ConnectPin(DVD Navigator,SubPicture,Sonic Cinemasterr DS Video Decoder,Subpicture in)
    ConnectPin(Sonic Cinemasterr DS Audio Decoder,Audio Out,Default WaveOut Device,Audio Input pin (rendered))
    ConnectPin(Sonic Cinemasterr DS Video Decoder,Video Out,ffdshow MPEG 4 Video Decoder,In)
    ConnectPin(Sonic Cinemasterr DS Video Decoder,CC Out,Line 21 Decoder,In)
    ConnectPin(ffdshow MPEG 4 Video Decoder,Out,Overlay Mixer,Input0)
    ConnectPin(Line 21 Decoder,Out,Overlay Mixer,Input2)
    ConnectPin(Overlay Mixer,Output,Video Renderer,In)

per utilizzarlo basta copiarlo in notepad salvarlo con un nome
    facendo attenzione di impostare tutti i file prima del salvataggio
    e succesivamente in risorse computer rinominarlo dandogli l'estensione dvdgraph ovvio che poi va messo nella directory dvdgraph di zoomplayer e registrato

con questo filtro ora zoomplayer funziona perfettamente unica pecca è che ho ancora un problema se abilito il reclock mi va di nuovo
    per boschi l'audio e su questo sto ancora smanettando se qualcuno a una dritta si faccia sentire ciao iace
    ho risolto anche l'ultimo problema con reclock per ottenere il risultato ho dovuto scaricare dalla realteck il wdm drivers wdm-a3401
    del alc 650 ed installarlo lo potete trovare qui

Ho un problema con il file da te sostruito...

con zoomplayer non parte il video e poi mi da' un messaggio d'errore.In cosa sbaglio?
    Ciao,Snikt

Re: Ho un problema con il file da te sostruito...

con zoomplayer non parte il video e poi mi da' un messaggio d'errore.In cosa sbaglio?
    Ciao,Snikt
    be inizia col dire quale messaggio d'errore

Per il momento ..

ho risolto grazie,il problema si verifica che quando vado a salvare il file con estensione dvdgraph,mi rimane come file di testo.Ora ho bypassato l'ostacolo copiandi il contenuto dentro un altro file dvdgraph all'interno di zoomplayer e salvandolo con un altro nome.Per il momento provo cosi'anche perche' non riesco assolutamente a eliminare dei fastidiosissimi ritardi audio.Tutto bene invece con Cineplayer...ma credo che cambiero' scheda madre, forse la prendero' come la tua tua .
    Ciao,Snikt

Re: Per il momento ..

ho risolto grazie,il problema si verifica che quando vado a salvare il file con estensione dvdgraph,mi rimane come file di testo.Ora ho bypassato l'ostacolo copiandi il contenuto dentro un altro file dvdgraph all'interno di zoomplayer e salvandolo con un altro nome.Per il momento provo cosi'anche perche' non riesco assolutamente a eliminare dei fastidiosissimi ritardi audio.Tutto bene invece con Cineplayer...ma credo che cambiero' scheda madre, forse la prendero' come la tua tua .
    Ciao,Snikt
    e dire che qualche post più sopra l'avevo anche spiegato

Ho seguito le tue indicazioni..

cioe' prima di salvare il file mi assicuravo che l'estensione fosse impostata su "tutti i file",ma dopo aver dato il nome e l'estensione dvdgraph,il file mi viene visto come file di testo.E' questa la cosa strana.Comunque grazie ancora,come ti ho detto in qualche modo ho risolto.
    Ciao,Max

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •