Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problema Pioneer 436XDE e HTPC

Ciao a tutti!
    Ho un problema con il mio pannello ed il collegamento con un HTPC...
    Praticamente l'HTPC ha una scheda video (6600GT) con doppia uscita DVI. Ho acquistato un cavo DVI-HDMI della J&BL ma, se lo attacco all'ingresso (4) del media receiver del mio plasma, o il computer non si accende o, se lo attacco a pc acceso, il pannello mi da sempre "Segnale assente". Premetto che se, attaccato via VGA con cavo DVI-VGA si vede tutto correttamente. Quindi le mie domande sono le seguenti: "Sbaglio io in qualcosa? Può essere che ci sia qualcosa che non va nel media receiver(dubito)?"
    Grazie come sempre a tutti

[QUOTE=djaykay]Ciao a tutti!

allora questo è un problema che ho avuto anchio e che risolsi tempo fa ma anzicchè collegare un plasma collegavo un altro monitor.
    Ora non ricordo bene ma tutto sta nel settaggio della scheda video.La mia è una ati radeon ma nel settaggio della tua dovresti trovare qualche sottosetup relativo alla visione su secondo monitor (che da te sarebbe il plasma)e da li settarlo come primo nella successiva accensione e con uscita dvi .
    CREDO............

[QUOTE=lorevan]
    Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Ciao a tutti!

allora questo è un problema che ho avuto anchio e che risolsi tempo fa ...plasma)e da li settarlo come primo nella successiva accensione e con uscita dvi .
    CREDO............
    sarebbe troppo facile se fosse solamente l'impostazione del secondo monitor proprio non mi visualizza nulla nemmeno se lo attacco come monitor principale proverò in questi giorni con un'altro pc, vediamo se cambia qualcosa...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •