Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

registrare sky con htpc

vorrei avere la possiblità di registrare sky sull'HardDisk del mio htpc, potendolo però vedere sempre direttamente dallo skybox. il discorso è in questi termini: se prendo un convertitore rgb -> s-video e lo attacco da un lato all'uscita VCR dello skybox, e dall'altro alla mia scheda tv, funziona? il segnale che esce dallo skybox è sempre RGB o composito?

Grazie a tutti !!!

nessuno mi può aiutare ?

Penso che prima devi avere la skystar e tutto cio che serve per vedere su pc (con abbo regolare) poi penso che basti un programma tipo nero express o che comunque abbia la funzionalità di registrazione dei programmi tv.Ciao Ricky

ma io voglio passare dallo skybox di sky (ovviamente con regolare abbo), e collegare l'htpc come collegherei un normale videoregistratore, collegandolo l'uscita dello skybox contrassegnata come VCR con un convertitore rgs -> s-video, ed ingressarlo nella mia scheda tv.
    non voglio utilizzare skystar con smartmouse o altre diavolerie del genere, io sky lo voglio continuare a vedere dallo skybox. l'htpc mi serve solo per registrare

Lo SkyBox ha solamente le uscite rgb e composito.
    MySky ha in aggiunta la svideo.
    Pertanto collegherai il tuo decoder all'htpc solamente in composito ( per quanto riguarda la parte video ).

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    Lo SkyBox ha solamente le uscite rgb e composito.
    MySky ha in aggiunta la svideo.
    Pertanto collegherai il tuo decoder all'htpc solamente in composito ( per quanto riguarda la parte video ).
    ma perché devo collegarlo solo in composito, se io prendo un convertitore RGB -> s-video?

Perchè avevo ( erroneamente ) interpretato la tua frase.
    Si quindi procedi in tal senso ( ma non conosco i risultati della conversione rgb-svideo ).
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •