Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: SkyStar 2 e TPS H.264

SkyStar 2 e TPS H.264

Qualcuno è già riuscito a visualizzare con la SkyStar 2 il canale in oggetto che trasmette in MPEG-4 1080p ?

O comunque, più in generale, qualcuno è già riuscito con la ss2 a vedere un canale che trasmette in MPEG-4 ?
    Io ci ho provato con ProgDVB e DVBCore e niente, MediaPortal niente...
    Credo il problema stia nel demuxer che si aspetta uno stream mpeg2.
    Un barlume di speranza me l'aveva dato SkyView in quanto aveva rilasciato un SkyAVC.ax aggiornato ma purtroppo quando seleziono il Graph H.264 mi dice che non riesce a costrirlo in quanto mi manca il codec: "Moonlight H.264 Video Decoder" (che peraltro non trovo da nessuna parte).

Any helps?!

Grazie.
    Randall Flagg.

ciao senbra sia possibile
    io non ho ancora provato ma su http://www.digital-forum.it nella sezione tv nel pc cé tutto quello che cerchi
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Randall Flagg
    Qualcuno è già riuscito a visualizzare con la SkyStar 2 il canale in oggetto che trasmette in MPEG-4 1080p ?
    mi dice che non riesce a costrirlo in quanto mi manca il codec: "Moonlight H.264 Video Decoder" (che peraltro non trovo da nessuna parte).

Randall Flagg.
    forse qui lo trovi
    http://forum.doom9.org/showthread.ph...ight=cyberlink

fammi sapere se ci resci che interessa anche a me, ma in questi giorni non ho modo di provare, sto assemblando il nuovo pc.
    ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Randall Flagg

O comunque, più in generale, qualcuno è già riuscito con la ss2 a vedere un canale che trasmette in MPEG-4 ?
    Io ci ho provato con ProgDVB e DVBCore e niente, MediaPortal niente...
    Credo il problema stia nel demuxer che si aspetta uno stream mpeg2.
    Un barlume di speranza me l'aveva dato SkyView in quanto aveva rilasciato un SkyAVC.ax aggiornato ma purtroppo quando seleziono il Graph H.264 mi dice che non riesce a costrirlo in quanto mi manca il codec: "Moonlight H.264 Video Decoder" (che peraltro non trovo da nessuna parte).

Any helps?!

Grazie.
    Randall Flagg.
    Guarda che si ti riferisci ad Hd forum, sono mesi che trasmette promo in mpeg-2 a 1080i. E' un canale FTA visibilissimo con qualsiasi skeda sat senza decoder mpeg2 hardware.
    TPS è un bouquet francese che comprende diversi canali (tps star, tps foot, ts1, hd-forum, etc....) ed alcune trasmissioni sono già in HD ma non sono ancora in grado di dirti con certezza in che formato e con quale codifica trasmettono. Non escluderei una trasmissione in simulcast (mpeg4 e mpeg2 sullo stesso stream).
    Se ci fornisci gli estremi del canale che stai tentando di decodificare facciamo due prove (frequenza, polarizzazione, etcc...magari uno snapshot delle proprietà del canale da Progdvb sarebbe l'ideale...)

Salu'

TPS ha un canale in H264. Guardate anche questo topic per altre info e download:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=42907

ciao,
    Jok

Citazione Originariamente scritto da jok
    TPS ha un canale in H264. Guardate anche questo topic per altre info e download:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=42907

ciao,
    Jok
    Non ho alcun dubbio che sia cosi'.

Please info dettagliate sul canale..

Thanks,

Hotbird 10834.00 V
    VPID = 120

Il nome del canale è FLUX H264 ...

Ciao,
    Jok

P.S.: per chi volesse vederlo funzionare con ProgDVB partecipi a questi topic:

http://forum.progdvb.com/old/showfla...c=1&PHPSESSID=

http://dvbn.happysat.org/viewtopic.php?p=171074#171074

Ok grazie. Stasera si inizia qualche prova.

Salu'

SkyStar 2 e TPS H.264

Ragazzi,

any news?
    Io continuo a non vedere questo benedetto canale.
    Ora fra l'altro pare che lo abbiano criptato in VIAccess.
    In ogni caso, finchè era FTA io non vedevo ne sentivo nulla.

Ora mi sto focalizzando su un altro canale che trasmette in MPEG4:
    Eutelsat W3A (7.0E) - 10875.00 V - DVB - 8681 3/4
    HD 1 MPEG-4 - In chiaro - FTA

Se avete novità o indicazioni fatemi sapere prima che esca completamente di testa!

Grazie.
    Ciao, Randall Flagg.

Le trasmissioni Full-HD, per quello che ho capito, possono essere in MPEG2 o MPEG4. Per queste utime pero' e' nato un nuovo standard di trasmissione, il DVB-S2, che tra qualche anno mandera' in pensione il DVB-S che conosciamo.

Il nuovo sistema e' piu' efficiente, e consente di trasmettere, a parita' di qualita', un numero maggiore di canali per frequenza.

Da quello che mi hanno detto, pero', il DVB-S2 necessita di un nuovo hardware, senza il quale non e' nemmeno possibile sintonizzare i canali.

Se questo e' vero, non solo tutti i decoder in circolazione andranno in pensione, ma anche le schede ss2, che dovrebbero essere in grado di sintonizzare solo canali DVB-S, e non anche quelli in DVB-S2.

Conclusione: possiamo divertirci un po' con i pochi canali HD in MPEG2, trasmessi in DVB-S. Ma per il futuro, cioe' per i canali MPEG4, occorre aggiornare l'hardware.

mmm... direi che per i canali attualmente in MPEG4 non server hw nuovo in quanto salvando il .ts relativo ad un canale e poi guardandolo con un media player tipo quello della Elecard, il tutto si vede....

Non ho ancora capito dove sta il problema.
    Lanciando il .ts con il media player vedo che, per esempio, l'MPEG2 Elecard demuxer riconosce lo stream h.264 e lo manda al H.264 Elecard Video decoder.

Se apro lo stesso .ts con l'HDTV Pump Filter invece, lo stesso demuxer di prima non riconosce correttamente lo stream video.

Dunque sicuramente è un problema di codec.....

Ma quale decoder ha progdvb?
    Io posso solo giocare con il video e l'audio decoder ma a quel punto lo stream è già stato splittato.... male

Ciao ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •