Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: se TT non funzia...

se TT non funzia...

Sono disperato.. sono ore e ore che giro per internet provando tutte le soluzioni consigliati sia dal forum del programma che da altri come il nostro..
    nulla

ho una 9800pro ati
    ma non va in play automatico con i dvd e cmq anche se si puo scegliere root menu eccecc.... non visualizza nulla sempre nero......
    l unica cosa che fa è aprire qualche file vob salvato su hardisk e
    da dvd anche i file vob ma niente menu ...
    insomma sembra un lettore di files e non di dvd.. un altra cosa... nel leggere i file non si puo scegliere nemmeno le lingue...

provato a togleire purevideo reistallarlo non reistallarlo eccecc nulla...
    riesce a usare ffdshow ... ma ripeto non sembra un player dvd ( qualsiasi dvd inserito non viene riprodotto in automatico e dconseguenza niente menudi scelta lingue eccecc)

qualcuno ha risolto i miei stessi problemi?

http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=8610

If you previously installed the nVidia decoders from their website and they have timed out, this will happen. TT ships with the nVidia decoders, however it cannot 'undo' a timed out trial.

Andrew

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Grazie antonio
    lo avevo visto ma pensavo che togliendo e disinstallando tutto e reinstallando solo TT andasse invece no.....

allora ho fatto un bel format del pc e reinstallato tutto da zero
    ora va!
    grazie

Si purtroppo e' cosi' .
    Magari sarebbe meglio farsi l'immagine dell'installazione pulita , almeno e' piu' comodo se vuoi provare qualcosa prima di decidere se acquistare.
    Comunque bene cosi'.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

mi spiegate meglio scusate non capisco nulla di inglese
    grazie

Citazione Originariamente scritto da vittonardo
    mi spiegate meglio scusate non capisco nulla di inglese
    If you previously installed the nVidia decoders from their website and they have timed out, this will happen. TT ships with the nVidia decoders, however it cannot 'undo' a timed out trial.

Se avevi precedentemente istallato i decoder nVidia (PureVideo) dal loro sito e questi sono scaduti, allora ti succederà proprio questo (cioè il problema schermo nero). TT viene distribuito con i decoder nVidia inclusi, ma non è in grado di "eliminare" i codec trial (in prova) scaduti.

Insomma credo che in questa situazione per risolvere si può solo tornare ad un'immagine precedente all'istallazione dei codec nVida o riformattare

Michele

e invece devo dire che a me succede la stessa cosa anche senza aver installato nessun decoder precedentemente , chissa se una versione precedente non soffrirebbe di questo bug....

Insomma credo che in questa situazione per risolvere si può solo tornare ad un'immagine precedente all'istallazione dei codec nVida o riformattare
    Se mi è permesso dissentire; devo dirvi che anche io ho avuto lo stesso problema, ma "miracolosamente" andando sul sito Theatertek ed acquistando il programma in questione il tutto è tornato a funzionare meravigliosamente.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Enrider
    Se mi è permesso dissentire; devo dirvi che anche io ho avuto lo stesso problema, ma "miracolosamente" andando sul sito Theatertek ed acquistando il programma in questione il tutto è tornato a funzionare meravigliosamente.
    Quando ci vuole ci vuole: che sagacia

Questo sì che significa andare dritti alla risoluzione del problema.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da Enrider
    andando sul sito Theatertek ed acquistando il programma in questione il tutto è tornato a funzionare meravigliosamente.
    Non sai quante volte si è cercato di risolvere problemi stranissimi a vari utenti che accusavano TheaterTek di essere una "sola, per poi scoprire che - chissà com'è - non avevano installata mai l'ultima versione aggiornata del programma...

Piuttosto che chiedere "Che versione hai?", si sarebbe fatto prima a chiedere "L'hai comprato??!?"

Un saluto. Leo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •