Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Re: Re: Re: Catalyst 3.1: prime impressioni

Originariamente inviato da linomatz
    Si, ma devi scaricare quelli per i cloni.
    Ad ogni modo ai 3.1 e' difettoso il pannello.
    Scusa Lino, ma chi te l'ha detto?
    Con la mia Gigabyte 9500, che poi è come la tua, i Catalyst 2.5 e 3.0 per le ATI BBA funzionano senza problema alcuno.
    Ciao, Peter

Originariamente inviato da Mac
    Ho la 7500 con Catalyst 3.0 / Dx9 / Xp
    Mi potresti dire che tipo di problemi hai riscontrato ?
    Da qualche parte avevo postato i problemi riscontrati, in linea di massima una sensazione di instabilità generale.
    Ma non avevo potuto formattare, probabilmente avrei risolto.
    Provai poi sotto Millennium e mandai tutto a gambe all'aria. Dato che era il periodo dell'arrivo della 9700pro, lasciai perdere e cominciai a lavorare su quella.
    Rimasi con la sensazione che la gloriosa 7500 voglia un sistema pulito e lindo sotto, senza tanti fronzoli e aggiornamenti dietro, se usata con sistemi operativi e drivers recenti.
    Ciao, Peter

Re: Re: Re: Catalyst 3.1: prime impressioni

Si, ma devi scaricare quelli per i cloni.
    Ad ogni modo ai 3.1 e' difettoso il pannello.
    Ma le ultime releases di Catalyst non sono uguali per build e powered?

A me funzionano tutte e due e non ho ancora capito qual'è la differenza tra le versioni; il fatto stesso che i drivers vadano, credo, vuol dire che sono adatti alla scheda (se sbaglio fatemelo notare, per favore).

Riguardo il pannello, sul mio pc, si apre quando vuole lui; più frequentemente dall'icona sulla barra che da right-click proprietà desktop.

Ciao. Aurelio

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Ma con i 3.1 sono ancora presenti i problemi di solarizzazione che c'erano con i 3.0?
    Salutoni

CATVLLO

ed io che imputavo le solarizzazioni a qualche smanettamento di troppo, mi confermate quindi che i 3.0 presentano questo tipo di problema ?........

Ho una 9000 Hercules 128 Mb
    che driver mi consigliate ?

Probabilmente dipende dal proiettore.
    Prima che i Pannysti mi divorino (!), su CRT né io, né Lino, né LucaV né altri che usano i Catalyst 3.0 hanno notato problemi di solarizazione.
    Probabilmente il digitale enfatizzerà qualcosa nella resa dei più recenti drivers ATI.
    Ciao, Peter

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Peter a me col 420 e i 3.0 mi solarizzava alla grande! sin dal desktop di windows XP!!!! Come te lo spieghi?
    Salutoni

CATVLLO

P.S.: Volevo chiedere dai 3.1 i migliori divers precedenti rimangono ancora i 2.3......o in mezzo c'è qualcosa di meglio?

Re: Re: Re: Re: Catalyst 3.1: prime impressioni

Originariamente inviato da Peter
    Scusa Lino, ma chi te l'ha detto?
    Con la mia Gigabyte 9500, che poi è come la tua, i Catalyst 2.5 e 3.0 per le ATI BBA funzionano senza problema alcuno.
    Lo dico io. Non si apre, almeno nella mia config.
    Infatti non sto parlando dei 3.0 che funzionano
    bene ma dei 3.1 presi dal sito ATI.
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Re: Re: Re: Re: Re: Catalyst 3.1: prime impressioni

Lo dico io. Non si apre, almeno nella mia config.
    Infatti non sto parlando dei 3.0 che funzionano
    bene ma dei 3.1 presi dal sito ATI.
    ... Non avevi specificato che parlavi solo dei 3.1, dal contesto si capiva che fosse un discorso generale.
    Ad ogni modo vale quel trucchetto (installazione manuale) che postai tempo addietro per i vecchi drivers non Catalyst.
    Ciao, Peter

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Catalyst 3.1: prime impressioni

Originariamente inviato da Peter
    ... Non avevi specificato che parlavi solo dei 3.1, dal contesto si capiva che fosse un discorso generale.
    Ad ogni modo vale quel trucchetto (installazione manuale) che postai tempo addietro per i vecchi drivers non Catalyst.
    cioè capisco che i 3.1 non sono da installare?
    ditemi qualcosa che stasera devo installare la holo...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •