Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio su nuovo htpc per favore un aiuto

ragazzi sono allettato, per vedere dvd e soprattutto per "godere" nella visione dei film in hd che stanno cominciando a circolare, di provare ad acquisrtare un htpc, sempre sperando di non dovermi passare a studiare notti per imparare tanti programmi....!

per non dover affiancare alla tv una vera e propria tower, sarei allettato a prendere un Acer Aspire L200.

ecco la configurazione proposta dell'acer, che ne dite?
    premetto che fa parte di una serie di cose tra cui posso scegliere come premio aziendale per quest'anno, attenzione e' si' un premio e quindi verrebbe da dire "ma allora prendilo" ma all'interno del catalogo ci sono tanti altri bei premi tra cui scegliere, quindi lo prenderei solo se mi dite "vai che e' ottimo"! tra i premi c'e' anche la possibilita' di costruirsi pezzo per pezzo un pc ma ripeto andasse bene questa sarebbe davvero comodo perche' lo piazzo al posto del lettore dvd e stop. (2 dubbi non so se e' silenzioso...?! e vedo che non ha l'hdmi ma il vga ...ci perdo molto in qualita'?)
    poi mi piacerebbe sapere se in un attrezzo come questo si possono fare cambiamenti cioe' ad esempio potrei mettere una scheda wireless secondo voi per collegarmi al router al piano di sopra. cioe' non mi e' chiaro se davvero me lo devo tenere per sempre cosi' o qualche "aggiustamento" si puo' fare.
    grazie ancora, mi siete utilissimi.
    ciao

Descrizione Desktop con processore AMD Athlon 64 3200, 512 Mb di memoria RAM, Hard Disk da 160 Gb, Masterizzatore Dual Layer, Lettore DVD, Modem 56K, S.O. Win XP H Media Center, La configurazione offerta non comprende il monitor

Processore Il processore è unMD Athlon 64 3200.

Memoria RAM Il computer è dotato di 512 Mb di RAM.

Hard disk Lo spazio totale su hard disk è di 160 Gb.

Supporto Ottico Il masterizzatore DVD DUAL (+/-) è integrato.

Lettore DVD Il lettore DVD è integrato.

Specifiche scheda video

Modello La scheda grafica ATI Xpress serie 200.

Memoria La memoria è 128MB integrata.

Specifiche scheda audio

Modello La scheda audio è 5.1 suono surround con uscita SPDIF.

Caratteristiche Scheda Audio integrata 5.1.

Connessioni

Porte di collegamento Connettori Audio: S/PDIF (1 porta coassiale), Ingresso, uscita, ingresso microfono. Canaliu Audio 5.1, 8 porte USB di cui 4 frontali, 2 porte Firewire di cui 2 frontale, parallela, 2 PS/2 tastiera e mouse , Lan 10/100, USB wireless 11g/b

Modem N.d.

Scheda di rete Scheda di rete LAN è integrata.

Caratteristiche fisiche

Dimensioni in mm Le misure sono: 266 x 430 x 53 mm.

Peso Il peso è 10 Kg circa.

Dotazione standard

Sistema operativo Il sistema operativo è Windows XP Home Media Center Edition

Software incluso Il software incluso nella confezione è: Microsoft Windows XP Media Center Edition 2005 , Norton AntiVirusTM 2005, Adobe Acrobat Reader V6.0, NTI CD Maker Gold, Power DVD per MCE.

Casse acustiche Le casse acustiche non sono integrate.

Altro materiale Sintonizzatore TV serie Hybrid Analog+DVB-T,TV-In: 1 porta Composite, 1 porta S-Video TV-out: 1 porta Composite, 1 porta S-Video 1 Porta VGA integrata S/PDIF: 1 porta coassiale.

per favore non "mollatemi", sono fermo in attesa di un vostro cortese parere.
    grazie

Ho controllato sul sito dell'Acer, sembra, per quanto riguarda le espansioni più un portatile che un Desk.
    Non dichiarano Slot di espansione, quindi una pecca, e credo non sia da poco, è la mancanza di un uscita DVI.
    Il massimo della qualità video è data dall'uscita S-Video.
    La mia opinione è che è un bel giocattolo, visto che è gratis....valuta, ma ha poco a che fare con HT o con HDTV.
    Spero di sbagliarmi ma da quanto verificato mi pare proprio che sia così.
    Ciao
    Enzo
    Si possono fare fessi tutti una volta, uno tutte le volte, ma non tutti tutte le volte.

capito....grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •