Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Imon e tastiera

Imon e tastiera

Per chi ha imon e imonpad: come vi trovate? Io l'ho appena preso, ma credo che senza tastiera wireless non sia agevole navigare....e chiedo: come si configura una tastiera/mouse wireless aggiunta? Bisogna forse collegare internamente il vf imedian?Le istruzioni sono lacunose.....

Io ho l'imonpad e l'unico problema è il mouse alquanto lento, pur avendolo settato al massimo delle possibilità.
    A quanto pare non c'è modo per aumentare la velocità
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da lello
    Io ho l'imonpad e l'unico problema è il mouse alquanto lento, pur avendolo settato al massimo delle possibilità.
    A quanto pare non c'è modo per aumentare la velocità
    Che strano, a me oltre la meta del suo settaggio diventa incontrollabile

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    a me oltre la meta del suo settaggio diventa incontrollabile

Sei il primo che mi dice una cosa del genere! Oltre ai settaggi dell'imon, ha modificato qualcos'altro sotto windows?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Sei il primo che mi dice una cosa del genere! Oltre ai settaggi dell'imon, ha modificato qualcos'altro sotto windows?
    No , tutto originale

Stefano

Intendete il mouse aggiuntivo, tipo cordless o BlueTooth, o il navigatore del telecomando?
    Perchè il mouse indipendente è veloce come asserisce mammabella.
    Il navigatore del telecomando è un po' lento all'inizio, ma accettabile, per accellerare progressivamnte

Saluti
    Domenico
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da sollui
    ....come si configura una tastiera/mouse wireless aggiunta? Bisogna forse collegare internamente il vf imedian?Le istruzioni sono lacunose.....
    Ho installato il mouse Bluetooth, e collegato il ricevitore IR per la tastiera senza nessun problema, funziona tutto regolarmente, come in signature HTPC (post#9)

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 08-01-2006 alle 17:59
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Io intenedevo proprio il navigatore del telecomando, che svolge le funzioni di mouse.
    Nei movimenti verticali è accettabile, ma in quelli orizzontali è penoso e spesso neanche parte.

Per intenderci il mio è questo: http://www.soundgraph.com/pr/e_pr_2.asp?m1d=1&m2d=2
    Ultima modifica di lello; 08-01-2006 alle 18:00

Io intenedevo proprio il navigatore del telecomando, che svolge le funzioni di mouse.
    Nei movimenti verticali è accettabile, ma in quelli orizzontali è penoso e spesso neanche parte.

Per intenderci il mio è questo: http://www.soundgraph.com/pr/e_pr_2.asp?m1d=1&m2d=2

Esattamente come il mio, è l'iMON PAD, e ripeto che all'inizio è un pò lento in modo accettabile, poi continuandolo a tenerlo premuto la velocità aumenta, in tutte le direzioni.

Ciao
    Domenico

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Ho installato il mouse Bluetooth, e collegato il ricevitore IR per la tastiera senza nessun problema, funziona tutto regolarmente, come in signature HTPC (post#9)

Ciao
    Domenico
    Anzitutto complimenti per il tuo htpc, bellissimo il case. Io ho provato ad installare una tastiera e mouse logitech wireless, ma il sistema non la "vede", continua a funzionare con l'imonpad come se niente fosse.C'è qualcosa che non ho capito? E poi, non trovi che sia inutile il mouse se hai già una tastiera con il trackball?

Citazione Originariamente scritto da sollui
    ... E poi, non trovi che sia inutile il mouse se hai già una tastiera con il trackball?
    La tastiera più che un trackball utilizza una cloche, per cui con un mouse autonomo, mi trovo meglio come agilità sia nei game che nelle procedure di setting della macchina.
    Ovviamente dipende poi come si è abituati.

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 08-01-2006 alle 23:15

Anche io intendo il navigatore del telecomando. Non ho nessun problema di velocità , tarata d'altronde a meta cursore. L'unico intoppo è che ogni tanto, con il lavoro del processore sopra 80/90% il comando parte con un pò di ritardo. Sia quello del telecomando Imon, sia quelli della tastiera tipo Bow. Penso sia un problema di comunicazione del bluethot o della usb con i regimi alti

Stefano
    Ultima modifica di mammabella; 09-01-2006 alle 06:47

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Anche io intendo il navigatore del telecomando. Non ho nessun problema di velocità
    A livello di sw, che release hai installato?

A livello di sw, che release hai installato?
    L'ultima , la 4.50.1227

http://www.soundgraph.com/iMON/techn...=2&y_number=22

Ma non avevo neanche problemi con la precedente.

stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •