|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Importanza sk video
-
31-12-2005, 09:38 #1
Member
Importanza sk video
Quanto è importante la potenza della sk video in un HTPC? E' necessaria una grande potenza o è sufficiente una 128MB con uscita DVI?
Altra domanda...nel caso in cui il proiettore non abbia l'ingresso DVI...quanto cambia in termini qualitativi tra DVI a VGA?
-
31-12-2005, 13:13 #2
sk video sufficiente, almeno con i DVD.
con vpr digitali la DVI evita la conversione A/D e in generale da' immagini piu' definite. con i vpr crt la vga (RGBHV) e' quello che ci vuole.
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
31-12-2005, 13:20 #3
Member
Originariamente scritto da giapao
-
31-12-2005, 16:37 #4
Originariamente scritto da deran
Ciao
Meteor
-
02-01-2006, 11:31 #5
Originariamente scritto da deran
La memoria della scheda video non serve (quasi) a un fico secco.
In ambito HTPC men che meno, in ambiti ludici il discorso è diverso (textures) ma anche li non è che cambi il mondo.Ciao, Peter
-
02-01-2006, 18:47 #6
Member
Originariamente scritto da Peter
Cosa ci fa scegliere una sk rispetto ad altre? Il prezzo in primis...credo che almeno il 50% delle persone che postano qui e chiedono consigli lo fanno perchè hanno un bunget limitato...io stesso sono costretto a scegliere tra "IL TOP" (che sicuramente andrà bene...) e il giusto compromesso...
...tutto questo per dire che con una 128MB con uscita DVI identificavo una sk video x me economica (in quanto riesco ad averla per circa 40€) e davo per scontato che voi avevate capito...
PS: Intanto tu non hai risposto alla mia domanda...
Originariamente scritto da Meteor
...voi lo conoscete? magari apro un thread apposito per chiedere info a riguardo...
Ciao a tutti!
-
02-01-2006, 19:09 #7
si, magari apri un 3ad, anzi, fai una ricerca con Sanyo Z1X, troverai molte informazioni.
Per la scheda se non sei un giocatore va bene anche la base.......
dai un'occhio a questo 3ad:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=htpc+399
Ciao
Meteor