Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    268

    Mini Motherboard per HTPC


    Salve
    che ne pensate?
    http://www.mini-itx.com/

    Ciao

    Fabio

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Provincia di Sondrio
    Messaggi
    1.461

    Sono le motherboard utilizzate nei case Shuttle.
    Da quello che avevo letto un po di tempo fa su AVSforum, le MB con chip Via Epia possono essere per certi aspetti un buon compromesso per l'utilizzo HTPC in quanto si possono usare con la totale assenza di ventole, e quindi a emissioni sonore quasi nulle (tranne cdrom e hd).
    Per contro da alcuni test risultava che nel multimedia un chip 900Mhz Epia equivaleva a circa un celeron 500 o anche meno, dipendeva dal benchmark. Qusto puo quindi bastare o no in base a quello che uno deve fare. Comunque credo che l'ideale sarebbe disabilitare la scheda video interna e usare l'agp per una radeon e l'unica PCI per una scheda di acquisizione da utilizzare con Dscaler (non tutte le MB Mini-ITX hanno l'agp). Per Dscaler ci si potrebbe trovare al limite con la potenza nelle future release.
    Se la prendi facci sapere.
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •