|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: PC su Samsung 40 M61B: DVI/HDMI o VGA?
-
27-12-2005, 02:40 #1
Senior Member
PC su Samsung 40 M61B: DVI/HDMI o VGA?
Salve ragazzi, sono un felice possessore dell’ LCD Samsung 40 M61B. Ho collegato tramite VGA l’Xbox 360 con ottimi risultati ma a breve mi arriverà un portatile (Alienware Area-51 m7700 al massimo della potenza) che volevo collegare al mio 40 per sfruttare al massimo i giochi. Questo portatile, disponendo di un’uscita DVI e il Samsung avendo un entrata HDMI compatibile DVI da come risultato scontato una connessione di questo tipo. Me la consigliate oppure è meglio entrare via VGA? Insomma potete aiutarmi a scegliere? In giro si dice che ci siano problemi entrando nella HDMI compatibile DVI. La risoluzione massima del Samsung è 1366 x 768 o almeno così ho letto. Grazie
-
28-12-2005, 13:37 #2
Junior Member
leggi sul manuale del tuo lcd se è supportato il pc connesso in dvi o in hdmi. Sui modelli samsung che avevo guardato io non si poteva. Questo almeno diceva il manuale. Ci sono in giro per il forum alcuni thread di persone che hanno cercato di far andare in dvi/hdmi alcuni lcd samsung, non mi ricordo però se ci sono riusciti. Io ho preso un lg che da libretto di istruzioni consentiva pc su dvi.