|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Software Mp3 -> HTPC
-
27-12-2005, 16:33 #1
Junior Member
Software Mp3 -> HTPC
Secondo voi qual'è il miglior software ad uso HTPC per catalogare, ordinare e riprodurre un largo archivio Mp3?
Voi quale utilizzate e con quali risultati?
-
27-12-2005, 16:40 #2
ciao.
immagino dipenda da cosa ne vuoi fare.
io ho un HTPC e adopero con buona soddisfazione WinMCE e il suo MediaCenter, anche per la musica MP3. più che altro perchè non mi piace in salotto avere a che fare con troppi software da pilotare, e il MediaCenter con telecomando è comodissimo.
-
27-12-2005, 17:10 #3
Originariamente scritto da pincia
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
28-12-2005, 14:52 #4
Confermo: iTunes!!!
Francesco
-
28-12-2005, 15:49 #5
Senior Member
Io uso meedio per circa 6000 mp3. Devi sbatterti all'inizio per configurare a dovere le "viste", ma poi ti permette ricerche molto più evolute di itunes. Se poi vuoi utilizzare il tutto come Front-end, penso proprio che itunes non vada bene. Con meedio posso fare ricerche per artista, genere, album, iniziale ecc. Tutto da telecomando in abbinamento al simpatico Girder.
Ciao
Emanuele
-
28-12-2005, 15:59 #6
Io uso Music Match Jukebox da una vita (vers.7.5 ovviamente).
Player,Ripper,Burner,e chi ne ha più ne metta...oltre ad un database di ottimo livello dove ti puoi fare una cultura.