Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Tastiera e Mouse RF per PC

Chi di voi conosce una tastiera e un mouse che vada oltre la soglia dei 30m? Non mi serve che vada più lontana ma ci sono dei muri di mezzo e quella della logitech non so se ce la può fare!!!!

Grazie!

prova con le bluetooth...

Come dice obiwankenobi.. con le bluetooth dovresti avere maggiore portata... ma non penso proprio che si possa arrivare a 30 metri.

Il sito logitech parla di 20 metri.. ma già mi sembrano esagerati.

@ aspaziani:
    non ho capito (a dire la verità) cosa intendi quando parli di "muri di mezzo"...
    come fai a pilotare il mediacenter senza vedere lo schermo? e se c'è un muro di mezzo non lo puoi vedere, no?

comunque il mio mouse Logitech Cordless Presenter bluetooh funziona anche al di là di un muro (con più muri non ho provato )

Citazione Originariamente scritto da aspaziani
    Chi di voi conosce una tastiera e un mouse che vada oltre la soglia dei 30m? Non mi serve che vada più lontana ma ci sono dei muri di mezzo e quella della logitech non so se ce la può fare!!!!

Grazie!
    Sulla carta con il dentemarcioblu dovresti andare in aria libera sino a 50 mt. Provato in laboratorio con tx/rx e rele' collegato a lampadina.

Con muri e/o solette di mezzo dipende molto da come è fatto il "di mezzo". Come metro di paragone, calcola che giù in laboratorio da noi regolarmente riceviamo le portanti ( e a volte i dati) dei trasmettori degli inquilini del 2 piano. Fai tu.....30 metri pero' non in aria libera sono tanti....
    Ammazza dove abiti in un castello?????

Grazie a tutti per le risposte!
    Ho il pc nello studio ed ho passato 4 cavi per il component e audio digitale fino in salotto, la distanza è di 20m ma c'è un "tramezzo di mezzo"
    Che ne dite della logitech® Cordless Desktop® MX™ 5000 Laser...
    Ciao!!!

E che cosa ne pensi di pilotare il pc anche con un telecomando ATI Remote Wonder? Funziona su tutti i pc, anche non dotati di schede ATI. E' usb, e lavora a onde radio, non a raggi infrarossi. Per un HTPC e' l'ideale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •