Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

HTPC fai da te... quali pezzi?

Salve ragazzi,

sono in procinto di acquistare un thomson 27" HD e volevo attaccarci un htcp che faccia praticamente di tutto, dalla normale visualizzazione di dvd e divx, al registrare su hd, tv tuner ecc ecc.

Per quanto riguarda l'ambito pc non penso ci siano problemi, penso che un 2ghz con una normale scheda video con uscita DVI vada più che bene (o dite che è un po poco per vedere video hd?), almeno che non abbiate particolari suggerimenti su schede video a basso prezzo con integrati buoni chip per la riproduzione video tipo ati theater, tenete conto che non voglio spendere un patrimonio per la scheda video non lo userò per giocare quindi...

la cosa su cui mi dovrei concentrare è più che altro la scheda TV, non so cosa sciegliere, a me interessa particolarmente il fatto che registri direttamente in divx e magari che abbia integrato anche il decoder per il Digitale Terrestre, voi cosa mi consigliate?

Altra cosa importante è il software, prima di venire su questo forum pensavo esistesse solo windows media center, ma venendo qui ho visto che esiste questo Meedio, secondo voi qual'è il migliore?

Volevo sapere una cosa riguardo a questi SO, io non li ho mai usati, come funziona la parte dei codec video? Come si installano come in winxp o la procedura è più complessa?

illuminatemi per favore...

CIuaz Pindol

ho fatto un po' di ricerche ma non sembrano esistere schede con tv tuner compatibili con media center che registrino direttamente in mpeg4...

ma media center registra solo in mpeg2?

se io volessi registrare in mpeg4 è possibile? Se no che cosa devo fare installare win normale?

Ciuaz Pindol

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •