Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Stand-by: PC diversi comportamenti diversi

Stessa operazione su due PC, ovvero all'atto della chiusura scegliere Stand-by (da menu o impostando tale funzione per il tasto di accensione) e due comportamenti diversi:

- PC ufficio: la macchina si spegne completamente ( a parte il led Power lampeggiante) e alla pressione del tasto di accensione torna al punto in cui era

- HTPC: il PC apparentemente si spegne, ma oltre al led lampeggiante, restano attive le ventole dell'alimentatore e della CPU

Perchè

C'è qualche settaggio da fare in qualche dove?
    Ciao
    Alberto

Ciao Alberto, sono Andrea
    Per avere uno stand-by come in ufficio devi impostare dal bios lo stand-by S3 che spegne tutto (ventole aliment. ecc.). Per riaccenderlo puoi anche usare il mouse o il telecomando di MediaCenter....se ce l'hai
    Vpr: JVC HD350 - Schermo: Adeo Plano 240x135 - Lcd: Samsung le40r76b - Ampli: Onkyo TX-NR807 - Diffusori: Canton le170 le 150- Ps3 - Xbox 360

Citazione Originariamente scritto da abel
    Ciao Alberto, sono Andrea
    Per avere uno stand-by come in ufficio devi impostare dal bios lo stand-by S3 che spegne tutto (ventole aliment. ecc.). Per riaccenderlo puoi anche usare il mouse o il telecomando di MediaCenter....se ce l'hai
    Ciao Andrea, tutto bene?
    Grazie per la dritta, appena riesco provo.
    Non uso Media Center, sono ancora fermo a XPpro, ma per ora va bene così, pensavo di provare Meedio, ma non ho molto tempo da dedicare agli esperimenti.
    Ciao
    Alberto

mce

a me mce va in stand-by ma dopo la registrazione di un programma non riva in stand-by.grazie a chi mi delucida
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Citazione Originariamente scritto da kit carson
    a me mce va in stand-by ma dopo la registrazione di un programma non riva in stand-by.grazie a chi mi delucida
    Consiglio di leggere questo thread che spiega bene come configurare lo stand-by in Media Center.
    Vpr: JVC HD350 - Schermo: Adeo Plano 240x135 - Lcd: Samsung le40r76b - Ampli: Onkyo TX-NR807 - Diffusori: Canton le170 le 150- Ps3 - Xbox 360

Io non ho mce, ma sul mio htpc invece dello stand-by che comunque tiene il le ram in tensione uso la modalità sospensione. In pratica viene copiato lo stato su hd e il pc si spegne completamente (puoi anche staccare la spina, mentre in stand-by no). Nel mio caso: tempo di arresto 3 secondi, tempo di avvio 5 secondi. Mai un problema.
    Ciao
    Emanuele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •