Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

PARTITE DI CALCIO via digitale terrestre su PC

domanda per conto di un mio amico:

esistono schede per la ricezione del digitale terrestre che prevedano l'utilizzo delle carte prepagate atte a visionare le partite di calcio?

non me ne intendo, odio il calcio e so che potrei aver detto immense stupidaggini.. me ne scuso in anticipo

Grazie

Purtroppo non mi pare che esistano.. se esistono qualcuno si faccia avanti! io per ora ho attaccato in s-video il mio decoder per tv al pc tramite scheda di acquisizione video e poi con dscaler lo riporto alla matrice del vpr con risultati diciamo..."Sufficienti"

ahi.. brutta cosa..

lui è completamente digiuno dell'utilizzo di un PC e sperava solo di potersi vedere anche le partite con il portatile (avrebbe preso anche una esterna usb)

per ora stava guardando una PINNACLE 310e (usb2.0) ... consigli per qualche scheda che vada meglio o che abbia un software più stabile o funzionale?

scusate per la fastidiosa mancanza di focalizzazione delle domande

Citazione Originariamente scritto da pampie
    domanda per conto di un mio amico:

esistono schede per la ricezione del digitale terrestre che prevedano l'utilizzo delle carte prepagate atte a visionare le partite di calcio?

non me ne intendo, odio il calcio e so che potrei aver detto immense stupidaggini.. me ne scuso in anticipo

Grazie
    è una domanda che mi ero fatto anch'io, e francamente non capisco perchè nessun costruttore ha previsto l'utilizzo delle schede dei decoder per pc..............mi sembra assurdo
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

magari hanno il terrore che si possano "crackare" ?

Veramente c'e il FireDTV, peccato che tutto il kit FireDTV + FloppyDTV + CAM, costi un boato...

N.B. solo per La7 ...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Io la FireDTV la comprerei pure!!! Ma le partite Mediaset???

ed i film su MEDIASET PREMIUM?

sempre per quel mio amico parlo, non per me ... vogliate scusarmene

Citazione Originariamente scritto da pampie
    ed i film su MEDIASET PREMIUM?

sempre per quel mio amico parlo, non per me ... vogliate scusarmene
    Vale lo stesso, il problema è la codifica NAGRAVISION, non il tipo di evento.

mi interessai anche io dell'argomento con la conclusione, forse vera, che ogni paese europeo ha il suo tipo di criptaggio, quindi i produttori dovrebbero fare una scheda per ogni paese.

E nessuno si inventa un modo per far funzionare la NAGRAVISION con FireDTV (chiaramente con regolare abbo...)???

Il problema è il middleware mhp, non la codifica in senso stretto.

I produttori, quando conviene, investono eccome nell'aggiornamento dei ricevitori stand alone. Ma qui si parla di una nicchia largamente minoritaria!

in pratica.. ci si vede ben poco con uno di questi ricevitori per pc o sbaglio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •