Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: NEW CATALIST 5.12

NEW CATALIST 5.12

Speriamo bene, io sono fermo ai 5.8 con la radeon X700 pro, qui

Saluti
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

MA basstaaa!! non stanno un minuto fermi questi qui.... non si fa' a tempo ad upgradare che....

gazie della notizia..

ciao
    gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Speriamo bene, io sono fermo ai 5.8 con la radeon X700 pro, qui

Saluti

Non sono pienamente soddisfatto dei 5.11 visto che non mi fanno visualizzare bene i 1080i ma dopo ore sudate a regolare il 720p mi sa che per ora passo

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    Non sono pienamente soddisfatto dei 5.11 visto che non mi fanno visualizzare bene i 1080i ma dopo ore sudate a regolare il 720p mi sa che per ora passo
    ho cambiato giusto ieri la 6800 con una x1800 e ho scaricato i 5.11 ma no ho avuto nessun problema a settare il vpr anzi viene addirittura riconosciuto come hardware con tutte le risoluzioni supportate e refresh a 60 o 50 hertz.
    comunque grazie per la info stasera li provo.
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73
    ho cambiato giusto ieri la 6800 con una x1800 e ho scaricato i 5.11 ma no ho avuto nessun problema a settare il vpr anzi viene addirittura riconosciuto come hardware con tutte le risoluzioni supportate e refresh a 60 o 50 hertz.
    comunque grazie per la info stasera li provo.
    ciao
    mirko
    Anche a me viene perfettamente riconosciuto, solo che i 1080 me li visualizza a 30hz.. la mia scheda video non li digerisce bene a quella risoluzione.

scaricati e installati ieri sera,non hanno dato nessun problema.
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Che io sappia la 1800 al momento non supporta il 1080i , tantè che sul sito del Powerstrip dichiarano di essere fermi come supporto in attesa che Ati risolva questa implementazione.

La conferma è che io ho due Pc..quello con la X800pro aggancia tutto sia da driver 5.12 che da Powerstrip , mentre quello con la 1800xl al momento non supporta ne il 50hz , ne il 1080i ed altro ancora...praticamente non serve a niente
    se sei incerto tieni aperto!

Citazione Originariamente scritto da testastretta
    ... ho due Pc..quello con la X800pro aggancia tutto sia da driver 5.12 che da Powerstrip , mentre quello con la 1800xl al momento non supporta ne il 50hz , ne il 1080i ed altro ancora...praticamente non serve a niente
    Ma che bello ....alle porte dell'HD poi e' fantastica come cosa.... ...se poi si aggiunge che non costano due soldi allora .....

ciao
    gdb
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Che io sappia la 1800 al momento non supporta il 1080i , tantè che sul sito del Powerstrip dichiarano di essere fermi come supporto in attesa che Ati risolva questa implementazione.

La conferma è che io ho due Pc..quello con la X800pro aggancia tutto sia da driver 5.12 che da Powerstrip , mentre quello con la 1800xl al momento non supporta ne il 50hz , ne il 1080i ed altro ancora...praticamente non serve a niente
    booo..
    a me nella finestra del settaggio della scheda video mi dice che il vpr supporta una risoluzione max di 1080 e posso scegliere se usare 50 o 60 hz.
    prima con la 6800 non ho mai avuto problemi in questo senso e avevo paura che passando a ati avrei dovuto usare powerstrip per mappare il vpr e invece sono rimasto piacevolmente stupito di avere la stessa facilità d'uso di prima.
    ciao
    mirko
    ps. ho una sapphire x 1800 xt

Citazione Originariamente scritto da pela73
    booo..
    a me nella finestra del settaggio della scheda video mi dice che il vpr supporta una risoluzione max di 1080 e posso scegliere se usare 50 o 60 hz.
    prima con la 6800 non ho mai avuto problemi in questo senso e avevo paura che passando a ati avrei dovuto usare powerstrip per mappare il vpr e invece sono rimasto piacevolmente stupito di avere la stessa facilità d'uso di prima.
    ciao
    mirko
    ps. ho una sapphire x 1800 xt

Chiaramente faccio riferimento alla mancanza del supporto a 1080i "interlacciato". Invece sono già supportati il 1080p ed il 720p in modalità
    HD.

Il Powerstrip è molto comodo con il Crt se hai grossi problemi di fase e ampiezza come nel mio caso.
    Nel caso di digitali di solito i controlli integrati nei Driver riescono al 90% a sistemare le cose senza utilizzare il Powerstrip.
    se sei incerto tieni aperto!

Chiaramente faccio riferimento alla mancanza del supporto a 1080i "interlacciato". Invece sono già supportati il 1080p ed il 720p in modalità
    HD.

Il Powerstrip è molto comodo con il Crt se hai grossi problemi di fase e ampiezza come nel mio caso.
    Nel caso di digitali di solito i controlli integrati nei Driver riescono al 90% a sistemare le cose senza utilizzare il Powerstrip.

a be allora in questo caso ti do completamente ragione,
    allora sono fortunato ad avere un digitale
    ciao
    mirko

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •