|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: M-audio audiophile 192
-
07-12-2005, 00:36 #16
se è come da te indicato, anche se io ho scaricato il manuale della MB da te indicata EpoX 8K5A (e basta) e risultano 5 slot PCI (???), anche 4 e 6 condividono l'IRQ "D" cona la USB 2.0
comunque una delle posizioni 3, 4, 5 e 6 potrebbero andar bene, anche se, a mio parere, non è un problema di condivisione di IRQ, come ti ha fatto memoria Peter...
armati di un pò di pazienza e dai un occhio alle FAQS, magari ci scopri qualcosa di interessante...
in ultima analisi... io farei come te: bel formattone e via!!!
Francesco
-
08-12-2005, 11:27 #17
Junior Member
X FRCANTAT
Mi è sembrato di capire che il tuo giudizio sulla sheda nel complesso è buono...
Volevo chiederti se credi questo perche l'hai comparata con altre, se secondo te ce ne sono di migliori in giro e se hai potuto apprezzare la differenze tra questa scheda montata sul mac rispetto al PC
Grazie...
Naturalemtne le domande sono aperte a tutti...
P.S. Ho un ASUS come MB lA scheda l'ho installata cambiando lo slot....
Quindi potrebbe essere un buon tentativo
-
08-12-2005, 12:22 #18
Originariamente scritto da zenoneilpazzo
Saluti
Marco
Ps. ne ho appena ordinata una .........
-
08-12-2005, 17:34 #19
Member
Ora funziona bene, grazie al santo formattone.
-
08-12-2005, 23:29 #20
Originariamente scritto da zenoneilpazzo
Nemmeno è una mia iniziativa, conosco più di una persona che lavora nel settore, sia con PC che con MAC e, nel primo caso, le scelte sono obbligate: NO Creative, please!!!
d'altronde con gli attuali chip audio integrati nelle moderne MB credo veramente che di schede audio, di qualsiasi marca, per il mercato consumer per i gamer incalliti od per i pc soho se ne vendano veramente poche...
comunque questa è una mia opinione, IMHO come si dice...
le casatteristiche "MUSICALI" di queste schede (M-Audio, ecc...) non hanno paragoni con le scheducole da pc...
provare per credere...
ce ne sono anche di migliori, della 192, ma ovviamente il prezzo lievita...
bye
Francesco
P.S.: io è anni che non uso più le schede audio "add-on" ma piuttosto quelle integrate sulle MB, ma il mio lavoro non è fare il musicista...
-
08-12-2005, 23:40 #21
Originariamente scritto da frcantat
Non penserai mica che nel pro usino la scheda ( comunque discreta ) che hai scelto ?
Che poi marche blasonate producano anche schede per uso hobbystico e ludico non significa proprio un bel niente.
Io preferisco fare altre considerazioni per decidere cosa e' buono e cosa non lo e'
Saluti
Marco