Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Come mai, non sei soddisfatto?
    Sisisi...ma.... forse è troppo......"piccola" e diventa quindi "scomodina" da usare appunto come tastiera alfanumerica.
    Sempre IMHO, naturalmente

Fabrizio

..visto che preferisci il joy o il trackball (questione di gusti) io sul divano ci metto al max il telecomando...visto che ho un 26" non mi metto a scrivere le mail dal divano..altro che occhiali ci volgiono i cannochiali!)..

Guarda qua, magari te la porti via per meno di 40 Euro, ma sbrigati:

http://cgi.ebay.it/TASTIERA-WIRELESS...QQcmdZViewItem

Allora alla fine mi sono buttato e ho preso quella che mi hai suggerito, da un venditore che la vendeva con il compralo subito a 43 euro

Dovrebbe arrivarmi dopodomani, appena arriva vi dico come va.

Speriamo non si distrugga appena la tocco !! :-)

Citazione Originariamente scritto da lostuto
    Allora alla fine mi sono buttato e ho preso quella che mi hai suggerito, da un venditore che la vendeva con il compralo subito a 43 euro

Dovrebbe arrivarmi dopodomani, appena arriva vi dico come va.

Speriamo non si distrugga appena la tocco !! :-)
    Quale onore!

..cmq: da venditore Ebay, guarda che se non usa il paccoclere1 (che espressamente glielo devi chiedere tu se previsto dalla tipologia di spedizione..cosa credo 13 euro) la regola è il paccoclere3 che arriva in 3 giorni lavorativi dalla spedizione e costa (ne sono sicurissimo) 8 euro..

Ciao, ho anche io molta dimestichezza con ebay.

Mi sono fatto fare paccocelere 1

Speriamo arrivi in tempo per il weekend

Vi farò sapere

Ciao

Citazione Originariamente scritto da lostuto
    Ciao, ho anche io molta dimestichezza con ebay.

Mi sono fatto fare paccocelere 1

Speriamo arrivi in tempo per il weekend

Vi farò sapere

Ciao
    resto in attesa di sapere come funziona, soprattutto il joy/mouse.
    io ho quella di bow, va benissimo nell' utilizzo, ma ha il gravissimo difetto di essere riconosciuta all'avvio una volta si e 3 no. Per cui devo riattaccare il maouse e rifare il wizard di accoppiamento. Non esattamente il massimo per un htpc. Peccato perche' trovo la trackball decisamente comoda e utilizzabile, e la tastiera e' fatta molto bene, anche esteticamente.

tastiera

io ne ho una uguale e funziona benissimo.adesso ho comprato quella della
    Microsoft.se vi nteressa la vendo.sono di roma
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Citazione Originariamente scritto da kit carson
    io ne ho una uguale e funziona benissimo.adesso ho comprato quella della
    Microsoft.se vi nteressa la vendo.sono di roma
    intendi quella di ebay o quella di bow?

..per gli amanti del classico..ma compatto!

Allora ragazzi, per dovere di cronaca, vi segnalo questa altra tastiera che ho ordinato (mi è arrivata oggi) due giorni prima della Logitech..
    Avevo pensato a qualche cosa di
    - economico
    - classico (ovvero mouse + tastiera..vi ho già detto della mia ostilità al Trackball)
    - compatto
    - tecnologia 2.4 Ghz (che ho letto più recente e migliore rispetto alal 2.7 Ghz, specie per la distanza..no IR quindi per imbosare tutto dietro il HTPC)
    - col dongle USB a penna
    - compatibilità BIOS (no tastiera di riserva nell'armadio per recuperare il PC, come con la BOW!!)
    - mouse ottico

E' saltata fuori questa qua (da cui vi sto scrivendo)..assomiglia molto alla "BTC"...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT

..visto che ho la Logitech questa Maxxtro la uso col portaile chiuso collegato al monitor 19"..
    Il mouse è forse anche troppo piccolo, ma di positivo ha il tasto on off e se vi dimenticate di spegnerlo va da solo in power save, e per animarlo dovete per forza rollare lo scroller...non male direi...anche il Feedback coi tasti non è male...forse l'unica cosa il tasto backsapce è corto, non "doppio"..ma per avere la tastiera compatta acompromessi bisogna scendere..
    mi sento di consigliarla come tastiera principale (..o di scorta alla BOW al posto di quella a filo!!)

Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •