|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: Dilemma bestiale su tastiera x MCE !!
-
30-11-2005, 15:36 #16
Originariamente scritto da stealth82
Sempre IMHO, naturalmente
Fabrizio
-
30-11-2005, 15:40 #17
..visto che preferisci il joy o il trackball (questione di gusti) io sul divano ci metto al max il telecomando...visto che ho un 26" non mi metto a scrivere le mail dal divano..altro che occhiali ci volgiono i cannochiali!)..
Guarda qua, magari te la porti via per meno di 40 Euro, ma sbrigati:
http://cgi.ebay.it/TASTIERA-WIRELESS...QQcmdZViewItem
-
30-11-2005, 19:33 #18
Senior Member
Allora alla fine mi sono buttato e ho preso quella che mi hai suggerito, da un venditore che la vendeva con il compralo subito a 43 euro
Dovrebbe arrivarmi dopodomani, appena arriva vi dico come va.
Speriamo non si distrugga appena la tocco !! :-)
-
01-12-2005, 08:12 #19
Originariamente scritto da lostuto
..cmq: da venditore Ebay, guarda che se non usa il paccoclere1 (che espressamente glielo devi chiedere tu se previsto dalla tipologia di spedizione..cosa credo 13 euro) la regola è il paccoclere3 che arriva in 3 giorni lavorativi dalla spedizione e costa (ne sono sicurissimo) 8 euro..
-
01-12-2005, 11:10 #20
Senior Member
Ciao, ho anche io molta dimestichezza con ebay.
Mi sono fatto fare paccocelere 1
Speriamo arrivi in tempo per il weekend
Vi farò sapere
Ciao
-
01-12-2005, 11:33 #21
Originariamente scritto da lostuto
io ho quella di bow, va benissimo nell' utilizzo, ma ha il gravissimo difetto di essere riconosciuta all'avvio una volta si e 3 no. Per cui devo riattaccare il maouse e rifare il wizard di accoppiamento. Non esattamente il massimo per un htpc. Peccato perche' trovo la trackball decisamente comoda e utilizzabile, e la tastiera e' fatta molto bene, anche esteticamente.
-
01-12-2005, 11:49 #22
tastiera
io ne ho una uguale e funziona benissimo.adesso ho comprato quella della
Microsoft.se vi nteressa la vendo.sono di romalg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M
-
01-12-2005, 11:51 #23
Originariamente scritto da kit carson
-
01-12-2005, 17:58 #24
..per gli amanti del classico..ma compatto!
Allora ragazzi, per dovere di cronaca, vi segnalo questa altra tastiera che ho ordinato (mi è arrivata oggi) due giorni prima della Logitech..
Avevo pensato a qualche cosa di
- economico
- classico (ovvero mouse + tastiera..vi ho già detto della mia ostilità al Trackball)
- compatto
- tecnologia 2.4 Ghz (che ho letto più recente e migliore rispetto alal 2.7 Ghz, specie per la distanza..no IR quindi per imbosare tutto dietro il HTPC)
- col dongle USB a penna
- compatibilità BIOS (no tastiera di riserva nell'armadio per recuperare il PC, come con la BOW!!)
- mouse ottico
E' saltata fuori questa qua (da cui vi sto scrivendo)..assomiglia molto alla "BTC"...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT
..visto che ho la Logitech questa Maxxtro la uso col portaile chiuso collegato al monitor 19"..
Il mouse è forse anche troppo piccolo, ma di positivo ha il tasto on off e se vi dimenticate di spegnerlo va da solo in power save, e per animarlo dovete per forza rollare lo scroller...non male direi...anche il Feedback coi tasti non è male...forse l'unica cosa il tasto backsapce è corto, non "doppio"..ma per avere la tastiera compatta acompromessi bisogna scendere..
mi sento di consigliarla come tastiera principale (..o di scorta alla BOW al posto di quella a filo!!)
Ciao