Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Come mai, non sei soddisfatto?
    Sisisi...ma.... forse è troppo......"piccola" e diventa quindi "scomodina" da usare appunto come tastiera alfanumerica.
    Sempre IMHO, naturalmente

Fabrizio

..visto che preferisci il joy o il trackball (questione di gusti) io sul divano ci metto al max il telecomando...visto che ho un 26" non mi metto a scrivere le mail dal divano..altro che occhiali ci volgiono i cannochiali!)..

Guarda qua, magari te la porti via per meno di 40 Euro, ma sbrigati:

http://cgi.ebay.it/TASTIERA-WIRELESS...QQcmdZViewItem

Allora alla fine mi sono buttato e ho preso quella che mi hai suggerito, da un venditore che la vendeva con il compralo subito a 43 euro

Dovrebbe arrivarmi dopodomani, appena arriva vi dico come va.

Speriamo non si distrugga appena la tocco !! :-)

Citazione Originariamente scritto da lostuto
    Allora alla fine mi sono buttato e ho preso quella che mi hai suggerito, da un venditore che la vendeva con il compralo subito a 43 euro

Dovrebbe arrivarmi dopodomani, appena arriva vi dico come va.

Speriamo non si distrugga appena la tocco !! :-)
    Quale onore!

..cmq: da venditore Ebay, guarda che se non usa il paccoclere1 (che espressamente glielo devi chiedere tu se previsto dalla tipologia di spedizione..cosa credo 13 euro) la regola è il paccoclere3 che arriva in 3 giorni lavorativi dalla spedizione e costa (ne sono sicurissimo) 8 euro..

Ciao, ho anche io molta dimestichezza con ebay.

Mi sono fatto fare paccocelere 1

Speriamo arrivi in tempo per il weekend

Vi farò sapere

Ciao

Citazione Originariamente scritto da lostuto
    Ciao, ho anche io molta dimestichezza con ebay.

Mi sono fatto fare paccocelere 1

Speriamo arrivi in tempo per il weekend

Vi farò sapere

Ciao
    resto in attesa di sapere come funziona, soprattutto il joy/mouse.
    io ho quella di bow, va benissimo nell' utilizzo, ma ha il gravissimo difetto di essere riconosciuta all'avvio una volta si e 3 no. Per cui devo riattaccare il maouse e rifare il wizard di accoppiamento. Non esattamente il massimo per un htpc. Peccato perche' trovo la trackball decisamente comoda e utilizzabile, e la tastiera e' fatta molto bene, anche esteticamente.

tastiera

io ne ho una uguale e funziona benissimo.adesso ho comprato quella della
    Microsoft.se vi nteressa la vendo.sono di roma
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Citazione Originariamente scritto da kit carson
    io ne ho una uguale e funziona benissimo.adesso ho comprato quella della
    Microsoft.se vi nteressa la vendo.sono di roma
    intendi quella di ebay o quella di bow?

..per gli amanti del classico..ma compatto!

Allora ragazzi, per dovere di cronaca, vi segnalo questa altra tastiera che ho ordinato (mi è arrivata oggi) due giorni prima della Logitech..
    Avevo pensato a qualche cosa di
    - economico
    - classico (ovvero mouse + tastiera..vi ho già detto della mia ostilità al Trackball)
    - compatto
    - tecnologia 2.4 Ghz (che ho letto più recente e migliore rispetto alal 2.7 Ghz, specie per la distanza..no IR quindi per imbosare tutto dietro il HTPC)
    - col dongle USB a penna
    - compatibilità BIOS (no tastiera di riserva nell'armadio per recuperare il PC, come con la BOW!!)
    - mouse ottico

E' saltata fuori questa qua (da cui vi sto scrivendo)..assomiglia molto alla "BTC"...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT

..visto che ho la Logitech questa Maxxtro la uso col portaile chiuso collegato al monitor 19"..
    Il mouse è forse anche troppo piccolo, ma di positivo ha il tasto on off e se vi dimenticate di spegnerlo va da solo in power save, e per animarlo dovete per forza rollare lo scroller...non male direi...anche il Feedback coi tasti non è male...forse l'unica cosa il tasto backsapce è corto, non "doppio"..ma per avere la tastiera compatta acompromessi bisogna scendere..
    mi sento di consigliarla come tastiera principale (..o di scorta alla BOW al posto di quella a filo!!)

Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •