|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: cavo per collegare audigy 2 all'ampli
-
10-11-2005, 18:55 #1
cavo per collegare audigy 2 all'ampli
Ciao,il cavo che devo usare per far processare l'audio in multicanale al mio sintoampli è un cavo da mono a RCA ?mono intendo il jack piccolo...
che verrà inserito nell'entrata coassiale dell'ampli?in questo modo sarà l'ampli ad occuparsi del suono giusto?
grazie
SalutiVpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member
-
10-11-2005, 19:50 #2
Se ho ben capito, tu vuoi collegare l'uscita spdif della Audigy 2 all'ingresso digitale dell'ampli.
Ti occorre un semplice adattatore mini-jack->rca (io ho usato uno mono, ma sembra vada bene anche un mini-jack stereo) da applicare all'uscita spdif della scheda audio. Colleghi quindi tramite un normalissimo cavo rca->rca la scheda all'ampli.HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30
-
10-11-2005, 22:40 #3lello ha scritto:
Se ho ben capito, tu vuoi collegare l'uscita spdif della Audigy 2 all'ingresso digitale dell'ampli.
Ti occorre un semplice adattatore mini-jack->rca (io ho usato uno mono, ma sembra vada bene anche un mini-jack stereo) da applicare all'uscita spdif della scheda audio. Colleghi quindi tramite un normalissimo cavo rca->rca la scheda all'ampli.Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member