Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 99 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1474

Citazione Originariamente scritto da peo
    ciao
    be apparte il fatto che in genere il probelma si trova situato tra la tastiera e la poltrona

il mio problema é solo nel far lanciare il filmato a TT
    cerco di spiegarmi meglio
    nel vecchio htpc
    i file video li potevo visionare sia con il player di meedio che con tt
    senplicemente creando un altro multimedia module ma che faceva partire il TT invece del player meedio.

quando apri la cartella del meedio ci sono anche delle guide e li si legge come va settato il tutto x far partire un player dedicato al posto del originale.

io riesco senza problemi a settare il tutto x far partire il TT al posto dell altro ma mi si avvia e basta non esegue il file in questo caso un divx di prova

la stessa prova lo fatta anche com il mediacenter 10 ed anche questo si avvia ma non esegue il file
    quindi credo che mi manchi un a determinata stringa di comando ( che non so dove mettere )oppure cé un bug

x l audio non ci sono problemi tutto arriva al ampli AV via spdf senza problemi e mai avuti problemi ne con il vecchio ne con il nuovo htpc

ma hai provato ad abilitare l'autoplay nelle opzioni di TT?
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

ciao
    allora qualsiasia cosa faccio il player viene lanciato ma poi non apre niente e tutte le funzioni sono attivate.
    visto anche che ormai sono al 5 giorno ho optato x la soluzione di playmee
    il motivo x cui preferivo fare nell altro modo era dovuto solo al fatto che in quel modo se TT fa uno dei suoi famosi blokki in quel modo riuscivo a far partire il player di emergienza direttamente da meedio .
    ciao

Ancora non sono riuscio ad usare il tema di mce in meedio e/o trovare dei plugin che permettano effetti grafici bellini nella navigazione dei menu e o negli slideshow....nessuno mi può aiutare?

Grazie...

Citazione Originariamente scritto da Giakko
    Ancora non sono riuscio ad usare il tema di mce in meedio e/o trovare dei plugin che permettano effetti grafici bellini nella navigazione dei menu e o negli slideshow....nessuno mi può aiutare?

Grazie...
    per mce non ti posso aiutare perche' personalmente il tema non mi piace per cui non cerco di replicarlo su meedio, preferisco hdeetv...riguardo all'effetto fading dall 1.38 devi andare da meedio configuration, modulo my picture --> module properties --> all' ultima voce trovi "transition display type" e li' puoi scegliere tra fading e un' altro...
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Dear All,

hanno trovato la soluzione all'annoso problema di Evillyrics:
    http://www.meedio.com/forum/about29025.html

A me ha funzionato!!!

Ciao,
    Dakkar

Apparizione della finesra di connessione.

Ogni volta che avvio il programma mi compare la finestra di connessione a internet, che poi viene "coperta" dallo screen iniziale di Meedio.

Dove smanettare?

Grazie
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da Negativ
    Il mio htpc è impostato per entrare in sospensione se non si fa nulla per un tot di tempo. Mi piacerebbe che meedio non disbilitasse questa cosa e così una volta terminata la riproduzione del cd o della lista mp3 il sistema dopo un pò entri in sospensione. E' possibile? Nella configurazione non ho trovato niente che si adattasse allo scopo.
    Non sono ultraferratissimo nel campo hybernate...

Hai provato Sleeptimer (thread annesso)?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da MassimoR
    ho installato meedio pro, ma purtroppo non riesco a far partire l'audio digitale: ho collegato l'uscita della porta FPDIF all'ingresso del mio amplificatore HT, (Yamaha DSP A2), ma non appare la scritta dolby digital, ma solo dolby surraund. Ho letto sul forum che dovrei modificare alcuni valori del registro di XP, ma non trovo i valori indicati.

[...]

La mia scheda Audio e' un Sound Blaster Live 5.1.
    Il S.O. del PC e' windows XP Pro.
    Dimenticavo, con PowerDVD l'audio digitale e' perfetto.
    Presumo tu ti riferisca al contesto della riproduzione DVD col Meedio player interno, giusto? Se il decoder è quindi il CyberLink controlla, per i files *.reg, all'interno della tua cartella Meedio di installazione (<Meedio Folder>\plugins\general\Video) il corretto file di registro da lanciare per attivare il funzionamento dello S/PDIF. Dovrebbero, teoricamente, interessarti questi files (in relazione alla tua versione PowerDVD):

PowerDVD-SPDIF.reg
    powerdvd6-spdif.reg

Citazione Originariamente scritto da MassimoR
    Come dicevo ho installato Meedio Pro, ma mi chiedo se avrei dovuto invece installare meedio essential. Potete dirmi la differenza e quale conviene installare?
    La differenza è spiegata qui... è proprio il primo post della guida
    Ultima modifica di stealth82; 20-03-2006 alle 20:23

dopo aver installato il tutto nel mio win2000 apppena scelgo il tema scaricato clicco su apply e come risultato ho una bella schermata nera.
    Esco con il taskManager riavvio e il risultato è che non entra piu su meedio, mi resta solo sulla barra delle applicazioni.

Adesso vi chiedo: c'è qualche riga in qualche "ini" da cambiare?Ho sbagliato io qualcosa?
    Non dovrebbero capitare cose simili... tecnicamente la parte di themes switching è una di quelle più indololori. Tuttavia, il tema MCE non l'ho mai utilizzato e quindi non ti saprei aiutare; tra l'altro in questo periodo, e futuro certo, non ho/avrò più molto tempo a disposizione.

Di sicuro DMD l'ha installato senza nemmeno un'aiutino

Ma soprattutto: ci sono dei plug-in per meedio che permettano effetti grafici ala mce (scorrimenti degli elenchi, trasparenze, dissolvenze da una pagina all'altra)?
    Visto che io non faccio altro che dvd-foto-musica, per me, il meedio vale quanto "myHtpc" (che stranamente ha il slideshow foto con dissolvenza al contrario di meedio)...cosa che mi pare assurda!

Lo so che può sembrare una domanda banale, ma anche l'occhio vuole la sua parte!
    Sono sicuro che il meedio grazie alla sua totale configurabilità abbia qualcosa del genere....mi potete aiutare?
    Mi duole deluderti ma non è attualmente possibile raggiungere l'MCE feeling (il like sì ) con l'attuale motore Meedio. Gli effetti di transizione e quant'altro sono raggiungibili solamente grazie ad un efficace appoggio alle "fiammanti" DirectX9.

Ciò che molti utenti richiamano infatti a gran voce è la riscrittura del Meedio front-end su base DirectX... attualmente al terzo posto tra le idee più votate (http://ideas.meedio.com/) sui possibili futuri miglioramenti del prodotto: http://ideas.meedio.com/story/69/.
    Ultima modifica di stealth82; 21-03-2006 alle 21:42

Citazione Originariamente scritto da AYAMY
    ii)Ovviamente visto il primo problema quando avvio Meedio e clicco su "show me HD" non succede nulla...
    Dove ho sbagliato?
    Se ho "sintetizzato" tutto correttamente ( ) mi sembra di capire che tu abbia, alla fine, creato un solo agente importer: quello per fare le thumbnails. L'agente, tuttavia, da solo non basta per importare anche gli items ma, anzi, esegue una completa attività collaterale, solamente quando gli items sono già importati (in questo modo è in grado di riempire i corrispettivi items tags con il percorso effettivo alle thumbnails da lui create).

Ciò che devi creare, ed eseguire per primo in ordine cronologico, è un "Tag Mask File Importer" per generare effettivamente gli items che rispecchiano la tua attuale organizzazione files
    Leggi qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=21.

Citazione Originariamente scritto da peo
    il mio problema é solo nel far lanciare il filmato a TT
    cerco di spiegarmi meglio
    nel vecchio htpc
    i file video li potevo visionare sia con il player di meedio che con tt
    senplicemente creando un altro multimedia module ma che faceva partire il TT invece del player meedio.

quando apri la cartella del meedio ci sono anche delle guide e li si legge come va settato il tutto x far partire un player dedicato al posto del originale.

io riesco senza problemi a settare il tutto x far partire il TT al posto dell altro ma mi si avvia e basta non esegue il file in questo caso un divx di prova

la stessa prova lo fatta anche com il mediacenter 10 ed anche questo si avvia ma non esegue il file
    quindi credo che mi manchi un a determinata stringa di comando ( che non so dove mettere )oppure cé un bug
    Presumo tu ti riferisca alle "Item Launching Options"... presumo inoltre che tu abbia seguito la guida per configurarle correttamente... vorrei inoltre presumere che tu abbia prestato attenzione alla nota che recita quanto segue (quanti "presumo" ):

When using the Launch Program function, you will need to enclose the {file} parameter in double quotes, i.e. {file}.

Se sì, posta uno ss di riferimento in modo che possa vedere quanto hai fatto... perchè così è un po' difficile aiutarti, non credi?

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    stealth quanto vuoi per configurarmi tutto?
    . Su su, dai... cosa ti è ancora oscuro?

P.S. Hai visto la news di Dakkar, poco sopra, in merito ad EvilLyrics (cioè ora "funzia")?

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Ogni volta che avvio il programma mi compare la finestra di connessione a internet, che poi viene "coperta" dallo screen iniziale di Meedio.

Dove smanettare?
    Che odio Windows ed Internet Explorer certe volte ( )

"Non utilizzare mai connessioni remote" in "Strumenti > Opzioni Internet" alla tab "Connessioni" in Internet Explorer.

Grazie Stealth! Proverò al più presto SleepTimer e ti riferirò!

Certo leggendo la miriade di domande che ti vengono poste qui mi verrebbe da dire... In che guaio ti sei cacciato!

Ciao
    Emanuele

grazie stealth82, della tua risposta super esauriente.

E complimenti per la passione che ci metti, sono persone come te che rendono internet magnifico!

Ovviamente ringrazio anche piperprinx per l'aiuto che mi ha dato...

Non mi resta che continuare ad usare myHtpc ed aspettare l'implementazione delle dx9 su meedio....

intanto ho scoperto "media portal", un progetto open source non male, ma effetivamente troppo pesante e complicato.

http://www.team-mediaportal.com/

mai provato? io si, ma come detto sopra...è troppo peso

ciao a presto!

Pagina 22 di 99 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •