ffdshow..e'dura la vita.....
allora ho installato le varie versioni...ma l'unica che riesco a fare andare e ffdshow 20051103 cioe' la piu moderna credo....ma aime io posseggo un athlon 3200+ mica un cesso
scheda video nvidia 6600 eppure anche senza usare i filtri...mi impegna tutto il processore....e quindi va a scatti.....le altre versioni di ffdshow non le ho potute testare dato che non hanno la voce in output"allow output format changes durin playback" e nemmeno "connect to compatible filter only"necessarie per il funzionamento dello stesso beh senza queste 2 caselle da selezionare...le altre versioni di ffdshow non mi vanno...niente quadratino verde di attivazione.....
come posso risolverla???va a scatti in modo pietoso peccato a livello grafico e impeccabile.....
p.s anche senza filtri impegna tutto la cpu selezionando la sola voce resize e aspect..che ho impostato a 1280x720 stessa mappatura del mio vpr. . . .
c'e' un modo per aumentare le prestazioni della mia scheda video?
anche perche noto cpu usata 100% mentre la memoria e solo del 26% ho un gb di memoria....attendo nuove buone....ciao :P
la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........
config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB1000,Dtt Ts7900hd,Tv 32 lcd Samsung F5500