Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 166 a 170 di 170

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    Thannnnkss!!

Monitoraggio temperatura GPU.... mi da 52° 44° ... cos'e' il range di calore calcolato da ATItool ? L'ho lasciato di default .... devo settare qualcosa?

Grazie
    gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Forse ***' ma pare di ricordare che tu hai delle ventole sparate sopra gli HD ??
    Mi hai beccato subito...

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Gianni................ approfitto per chiederti se hai gia visto la scheda che vuoi montare al posto della gloriosa 9800.
    Anche se in tremendo ritardo volevo rispondere a Mimmo sulla Sapphire X800GT in confronto alla 9800XT che anche lui ha.

Sara' effetto placebo non lo so'.... ma la X800GT sembra avere una marcia in piu', mi sembra nettamente piu' "calda" come immagine..

Una cosa e' certa e non effetto placebo: L'overclokkabilita' della X800GT e' nettamente superiore alla 9800, quindi fluidita' TOTALE, la 9800 qualche volta mi dava (anche se di rado) dei problemi di fluidita', sopratutto sul materiale HD.... mentre questa X800 va' alla grandissima!

Consigliatissima sopratutto per rapporto Prestazioni/prezzo eccezionale a 170€ ivata, gran bella scheda video

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 20-09-2006 alle 02:54

sarebbe da premiare chi te l'ha consigliata !
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    sarebbe da premiare chi te l'ha consigliata !

Fosse solo per la scheda... vogliamo parlare di:

Aerocool ?
    Termalright ?

Ventolame vario ?

Prima o poi hai una pizza pagata...

Approfitto del post per ringraziare anche tutti gli altri amici che sono intervenuti e che mi hanno sopportato/supportato per la nascita del mio nuovo HTPC di cui ora sono TOTALMENTE soddisfatto a pieni voti...

E stato un parto lungo e duro...... ma ce l'abbiamo fatta !

ciao
    gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 20-09-2006 alle 02:55

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •