|
|
Risultati da 151 a 165 di 170
-
22-12-2005, 17:07 #151
il VM-102 in questa prova (link originale in lingua tedesca) e' stata accoppiato ad una X800XT.
Ti ho risposto in PM, se hai applicato bene la pasta, l'unico motivo puo essere una pressione insufficiente del dissi sul chipset, o un non perfetto parallelismo delle due superfici
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
23-12-2005, 10:15 #152
Originariamente scritto da charger2000
Grazie ..... per il link
Oggi smanettamenti vari con smontaggi e rimontaggi vari del dissi passivo, e quello di serie e poi vi dico....
Sto' pensando (per ora) alla soluzione di rimettere la ventola originale della X800 e poi con calma dopo le feste trovare una soluzione...
Charger che ne pensi di questa soluzione invece?? :
http://www.deepoverclock.com/shop_im...99a2c3fb54.jpg
Arctic VGA Silencer rev 3
sembra buona .....
Grazie
gianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
23-12-2005, 10:17 #153
Originariamente scritto da gian de bit
Che dire? Meglio di qualsiasi scheda fanless, poichè ha un duplice scopo: raffreddare attivamente il chip video espellendo conseguentemente l'aria calda prodotta, dal case all'esterno, attraverso la feritoia di slot.
-
23-12-2005, 11:23 #154
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
24-12-2005, 17:27 #155
Originariamente scritto da charger2000
Il motivo per cui il dissi passivo non dissipava bene, era perche' la pasta termica era stata stesa con il dito invece che con una spatola... non sapendo ed "ignorando" completamente che il grasso che e' sulla nostra pelle (anche se esiguo), che si va' a mischiare con la pasta termica, fa' da tremendo MURO per un ottimale dissipazione, e da li le righe sullo schermo che facevano pensare ad un difetto del dissipatore..... rismontato l'Aerocool e rimessa la pasta con la spatolina ora va' tutto a meraviglia!!
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE.... ma e' il bello del Modding
E con questo ho finito il mio HTPC FINALMENTE!!!!!!
Solo che per questioni di festivita' Natalizie cenoni, pranzoniecc ...l'HTPC non l'ho ancora ricollegato al VPR, e dato che ho cambiato scheda madre, scheda video, e tolto il SAT....mi aspettano lunghe ore di SETUP .....
Ci voleva il NATALE per farmi finire sto' benedetto coso chiamato accattippicci'....
Ora sono curiosissimo di vedere come va' la nuova scheda grafica X800GT rispetto alla 9800XT ...
Work in progress for setup... ci si aggiorna dopo le feste
Auguro un BUON NATALE a tutti coloro che mi hanno aiutato nell'impresa, e al buon Charger che e' stato veramente paziente
Grazie
GianniUltima modifica di gian de bit; 24-12-2005 alle 18:08
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
24-12-2005, 18:04 #156
come diavolo si fa a stendere la pasta con il dito?? L'Artic Silver poi...
Questa non l'avrei mai pensata...
-
24-12-2005, 20:35 #157
Originariamente scritto da stealth82
Ti giunga la suprema scomunica dagli Dei del HTPC!!!!
-
24-12-2005, 21:31 #158
Auguroni a tutti ragazzi !!
-
27-12-2005, 18:16 #159
Originariamente scritto da cobracalde
.... cmq per la cronaca, la pasta con il dito non l'ho messa io, ma un amico che mi stava montando il dissi sulla scheda grafica.... e quando mi ha detto come l'aveva stesa, sono stato io a ricordarmi che tempo addietro lessi su un forum di modding di questa cosa....
Comunque passando al SODO:
Il mio nuovo HTPC e' SUPER SILENZIOSO!!!!!!!Voglio farmi prestare un fonometro .... praticamente MUTO ... ora sto' reinstallando tutto daccapo, dopo aver fatto un bel FORMATTONE.... sto' ricominciando a reinstallare tutto ... purtroppo avendo cambiato MB, scheda grafica, e levato la scheda SAT.... non funzionava piu una ceppa al riavvio della nuova configurazione HW
ovviamente.... (il boot lo fa' tranquillamente ma quando si avviano i vari SW precedentemente installati con la vecchia configurazione, non riconoscono piu' l'HW ) ...quindi FORMATTONE e si ricomincia.... vaiiii
Work in progress.....
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
27-12-2005, 20:14 #160
peccato solo per l'HD.........
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-12-2005, 23:54 #161
P.S.: Ho fatto un po' di foto!...quant'è bello!
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=33245&page=8Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT
-
30-12-2005, 00:42 #162
Originariamente scritto da Nautilu$
Ehh siii ....ho visto che hai montato anche tu questa bestiolina.... (Charger fa' proseliti)
Sto' monitorando le temperature del mio HTPC con MBM :
- Case 27° (uso office)
- Case 32° (dopo visione film 2 0re)
- CPU 29° (uso office)
- CPU 40° (dopo visione film 2 ore) ...
- HARD DISK (200GB maxtor S.A.) 44° (uso office)
- HARD DISK 48° (uso Home theatre)
RAga.... ma sicuro che MBM monitora bene le temperature?? L'ho lasciato di default.... non e' che sbaglio qualcosa??
Se le temperature attuali di MBM sono reali allora devo dire che sono ampiamente soddisfatto, e totalmente ripagato dell'attesa dei pezzi (dissipatori) che mi han fatto ritardare il montaggio, se calcolate che prima con il raffreddamento a liquido arrivavo anche a 70°!..
Ora pero' non trovo come si fa' in MBM a monitorare la GPU (VGA) ??..di default non c'e' la voce... come posso fare???
PS: La mia nuova Sapphire X800GT e' proprio un gran bel vedere!!non ho ancora installato TT e ZP per ora mi sono limitato a vedere i file WMV-HD con WMP10, ma se il buongiorno si vede dal mattino....
Grazie
GianniUltima modifica di gian de bit; 30-12-2005 alle 00:57
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
30-12-2005, 11:13 #163
-
30-12-2005, 11:26 #164
-
30-12-2005, 17:18 #165
Originariamente scritto da cobracalde
Comunque non sono cosi pignolo da voler "ibernare" cosi tanto un HDl'importante e' che non superi temp eccessive come erano prima dell'Upgrade.... dove arrivavano tranquillamene a 65°
ciao
gdbIl TV curvo è anti-costituzionale