Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 170

il VM-102 in questa prova (link originale in lingua tedesca) e' stata accoppiato ad una X800XT.
    Ti ho risposto in PM, se hai applicato bene la pasta, l'unico motivo puo essere una pressione insufficiente del dissi sul chipset, o un non perfetto parallelismo delle due superfici

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    il VM-102 in questa prova (link originale in lingua tedesca) e' stata accoppiato ad una X800XT.
    Ti ho risposto in PM, se hai applicato bene la pasta, l'unico motivo puo essere una pressione insufficiente del dissi sul chipset, o un non perfetto parallelismo delle due superfici

Grazie ..... per il link

Oggi smanettamenti vari con smontaggi e rimontaggi vari del dissi passivo, e quello di serie e poi vi dico....

Sto' pensando (per ora) alla soluzione di rimettere la ventola originale della X800 e poi con calma dopo le feste trovare una soluzione...

Charger che ne pensi di questa soluzione invece?? :

http://www.deepoverclock.com/shop_im...99a2c3fb54.jpg

Arctic VGA Silencer rev 3

sembra buona .....

Grazie
    gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Io ho il kit per l'NVIDIA (vedi firma).

Che dire? Meglio di qualsiasi scheda fanless, poichè ha un duplice scopo: raffreddare attivamente il chip video espellendo conseguentemente l'aria calda prodotta, dal case all'esterno, attraverso la feritoia di slot.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Grazie ..... per il link

...Charger che ne pensi di questa soluzione invece?? :

http://www.deepoverclock.com/shop_im...99a2c3fb54.jpg

sembra buona .....

Grazie
    gianni
    Alcuni dei kit Arctic sono efficaci e MOLTO silenziosi, alcuni un po' meno, dovresti googlare un po' per trovare delle prove specifiche di quel kit, cmq anche il VF-700 Cu (non AlCu), settato al minimo "dovrebbe" fare al caso tuo, mi dispiace che stai avendo dei problemi con l'Aerocool, ma come hai visto da quella prova ci sono vari utenti con quella tipologia di chipset che non hanno problemi...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    .... mi dispiace che stai avendo dei problemi con l'Aerocool
    Ebbene l'Aerocool FUNZIONA!! (ma del resto non avevo dubbi).... Evviva!!

Il motivo per cui il dissi passivo non dissipava bene, era perche' la pasta termica era stata stesa con il dito invece che con una spatola... non sapendo ed "ignorando" completamente che il grasso che e' sulla nostra pelle (anche se esiguo), che si va' a mischiare con la pasta termica, fa' da tremendo MURO per un ottimale dissipazione, e da li le righe sullo schermo che facevano pensare ad un difetto del dissipatore..... rismontato l'Aerocool e rimessa la pasta con la spatolina ora va' tutto a meraviglia!!

NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE.... ma e' il bello del Modding

E con questo ho finito il mio HTPC FINALMENTE!!!!!!

Solo che per questioni di festivita' Natalizie cenoni, pranzoni ecc ...l'HTPC non l'ho ancora ricollegato al VPR, e dato che ho cambiato scheda madre, scheda video, e tolto il SAT....mi aspettano lunghe ore di SETUP .....

Ci voleva il NATALE per farmi finire sto' benedetto coso chiamato accattippicci'....

Ora sono curiosissimo di vedere come va' la nuova scheda grafica X800GT rispetto alla 9800XT ...

Work in progress for setup... ci si aggiorna dopo le feste

Auguro un BUON NATALE a tutti coloro che mi hanno aiutato nell'impresa, e al buon Charger che e' stato veramente paziente

Grazie
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 24-12-2005 alle 18:08

Il motivo per cui il dissi passivo non dissipava bene, era perche' la pasta termica era stata stesa con il dito invece che con una spatola...
    Sono contento per te ma...

come diavolo si fa a stendere la pasta con il dito?? L'Artic Silver poi...

Questa non l'avrei mai pensata...
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Sono contento per te ma...

come diavolo si fa a stendere la pasta con il dito?? L'Artic Silver poi...
    Straquoto!!!

Ti giunga la suprema scomunica dagli Dei del HTPC!!!!

Auguroni a tutti ragazzi !!

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Straquoto!!!

Ti giunga la suprema scomunica dagli Dei del HTPC!!!!
    Ragazzi non si nasce imparati .... cmq per la cronaca, la pasta con il dito non l'ho messa io, ma un amico che mi stava montando il dissi sulla scheda grafica.... e quando mi ha detto come l'aveva stesa, sono stato io a ricordarmi che tempo addietro lessi su un forum di modding di questa cosa....

Comunque passando al SODO:

Il mio nuovo HTPC e' SUPER SILENZIOSO!!!!!!! Voglio farmi prestare un fonometro .... praticamente MUTO ... ora sto' reinstallando tutto daccapo, dopo aver fatto un bel FORMATTONE.... sto' ricominciando a reinstallare tutto ... purtroppo avendo cambiato MB, scheda grafica, e levato la scheda SAT.... non funzionava piu una ceppa al riavvio della nuova configurazione HW ovviamente.... (il boot lo fa' tranquillamente ma quando si avviano i vari SW precedentemente installati con la vecchia configurazione, non riconoscono piu' l'HW ) ...quindi FORMATTONE e si ricomincia.... vaiiii

Work in progress.....

ciao

peccato solo per l'HD.........

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Mi sembrava strano... anch'io ho appena montato l'AeroCool sulla mia X1300pro e stavo x dirti che è tutto ok!
    P.S.: Ho fatto un po' di foto! ...quant'è bello!
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=33245&page=8
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Citazione Originariamente scritto da Nautilu$
    Mi sembrava strano... anch'io ho appena montato l'AeroCool sulla mia X1300pro e stavo x dirti che è tutto ok!
    P.S.: Ho fatto un po' di foto! ...quant'è bello!

Ehh siii ....ho visto che hai montato anche tu questa bestiolina.... (Charger fa' proseliti )

Sto' monitorando le temperature del mio HTPC con MBM :

- Case 27° (uso office)
    - Case 32° (dopo visione film 2 0re)
    - CPU 29° (uso office)
    - CPU 40° (dopo visione film 2 ore) ...
    - HARD DISK (200GB maxtor S.A.) 44° (uso office)
    - HARD DISK 48° (uso Home theatre)

RAga.... ma sicuro che MBM monitora bene le temperature?? L'ho lasciato di default.... non e' che sbaglio qualcosa??
    Se le temperature attuali di MBM sono reali allora devo dire che sono ampiamente soddisfatto, e totalmente ripagato dell'attesa dei pezzi (dissipatori) che mi han fatto ritardare il montaggio, se calcolate che prima con il raffreddamento a liquido arrivavo anche a 70°! ..

Ora pero' non trovo come si fa' in MBM a monitorare la GPU (VGA) ?? ..di default non c'e' la voce... come posso fare???

PS: La mia nuova Sapphire X800GT e' proprio un gran bel vedere!! non ho ancora installato TT e ZP per ora mi sono limitato a vedere i file WMV-HD con WMP10, ma se il buongiorno si vede dal mattino....

Grazie
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 30-12-2005 alle 00:57

....

Ora pero' non trovo come si fa' in MBM a monitorare la GPU (VGA) ?? ..di default non c'e' la voce... come posso fare???

i
    ATITool

GRAZIE

- Case 27° (uso office)
    - Case 32° (dopo visione film 2 0re)
    - CPU 29° (uso office)
    - CPU 40° (dopo visione film 2 ore) ...
    - HARD DISK (200GB maxtor S.A.) 44° (uso office)
    - HARD DISK 48° (uso Home theatre)
    Molto simili ai miei valori.. l'unica differenza è nelle temperature dei dischi.. nel mio caso (in questa stagione) non superano generalmente i 35°

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    .... l'unica differenza è nelle temperature dei dischi.. nel mio caso (in questa stagione) non superano generalmente i 35°
    Forse ***' ma pare di ricordare che tu hai delle ventole sparate sopra gli HD ??

Comunque non sono cosi pignolo da voler "ibernare" cosi tanto un HD l'importante e' che non superi temp eccessive come erano prima dell'Upgrade.... dove arrivavano tranquillamene a 65°

ciao
    gdb

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •